X


Adriana Volpe: perché ha detto NO al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Novembre 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Adriana Volpe GF Vip

Grande Fratello Vip: Adriana Volpe rivela perché ha rinunciato

Chi l’avrebbe mai detto che la seconda edizione del GF Vip sarebbe stato uno dei programmi più seguiti e amati dell’odierna stagione televisiva? In pochi credevano che ciò sarebbe successo, ma merito di un cast azzeccato, della presenza di autori validi che stanno lavorando giorno dopo giorno alla buona riuscita del programma, alla conduttrice Ilary Blasi e all’acuto opinionista Alfonso Signorini, la seconda edizione del Grande Fratello Vip solo nella puntata andata in onda lunedì ha superato il 27% di share con più di cinque milioni di telespettatori. Il GF Vip e Tu sì que vales, che tocca il 40% di share nel corso della messa in onda, sono i programmi di casa Mediaset più seguiti. Chi avrà detto di no a un’esperienza simile si sarà mai pentito? Adriana Volpe, volto di Mezzogiorno in Famiglia e ancora prima storica co-conduttrice insieme a Giancarlo Magalli de I Fatti Vostri, ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi:

“Ero tentata […] Non ci sono andata per due motivi: non volevo lasciare la Rai e non volevo perdermi il primo giorno di scuola di mia figlia”.

Lasciare la Rai, dove lavora da vent’anni, dopo l’addio a I Fatti Vostri e la querela a Giancarlo Magalli non avrebbe giovato al suo umore e di conseguenza avrebbe rischiato di fare un Grande Fratello Vip non all’altezza delle aspettative. Infine la famiglia, che per le è la cosa più importante che esista al mondo, viene sempre prima di tutto.

Adriana Volpe e il NO al GF Vip: “Non volevo lasciare la Rai dopo vent’anni”

E’ indubbiamente un’edizione forte la seconda del Grande Fratello Vip attualmente in onda su Canale 5 ogni lunedì. Ilary Blasi è al settimo cielo per i risultati ottenuti, ma c’è qualcuno che sotto sotto ripensa a ciò che ha perso. Adriana Volpe è stata corteggiata dall’azienda al fine di partecipare al reality show, ma in un’intervista al settimanale Chi diretto dall’opinionista Alfonso Signorini ha spiegato i motivi che l’hanno portata a rinunciare a un’esperienza che di certo l’avrebbe arricchita molto e che l’avrebbe fatta conoscere anche al pubblico fedele al quinto canale. Dopo la frecciata a Laura Forgia a Mezzogiorno in Famiglia, Adriana Volpe sta dimostrando weekend dopo weekend che il programma di Rai2 è la sua casa più autentica e che otto anni de I Fatti Vostri sono stati molto utili per la sua crescita personale e professionale. Si spera che la querelle con Giancarlo Magalli si risolva presto (lei lo ha querelato alla Procura di Roma per diffamazione) così da sotterrare questo spiacevole episodio una volta per tutte.