X


Andrea Damante sul Gf Vip: il consiglio a Luca Onestini

Scritto da , il Novembre 10, 2017 , in Notizie Varie Tag: , , ,
Foto Andrea Damante e Luca Onestini

Grande Fratello Vip, le parole di Andrea Damante a Luca Onestini

Mancano solo tre giorni prima di scoprire chi sarà il prossimo eliminato del Grande Fratello Vip. Anche questa settimana il televoto è davvero avvincente dato che in nomination sono finite cinque personalità che si sono rese protagoniste, senza passare inosservate, all’interno della casa di Cinecittà. Infatti Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio, Jeremías Rodriguez, Luca Onestini e Giulia De Lellis si contenderanno la permanenza nel gioco lunedì sera. Proprio il fidanzato di quest’ultima Andrea Damante, circa un’ora fa, ha postato un video nella sua Instagram Stories mentre guardava, in diretta, la sua dolce metà parlare in giardino con Luca Onestini, permettendosi di dare un consiglio proprio all’ex fidanzato di Soleil:

Luca falla allenare va!

Andrea Damante ha voluto, ironicamente, suggerire a Luca di far svagare la testa della sua Giulietta dato che l’ex corteggiatrice, oggi, sta atttraversando una giornata non proprio idilliaca. La De Lellis confida al compagna d’avventura Onestini, con il quale ha legato molto, di aver trascorso quest’ultimi giorni con grande fatica all’insegna della noia e monotonia più totale. Per la fanciulla di Andrea il tempo sembra non passare mai e le attività da fare all’interno della casa del Gf Vip sono sempre le stesse rendendo la vita all’interno del reality sempre più dura è mentalmente stancante. Luca Onestini non ha tardato ad assentire alle parole dell’influencer Romana trovandosi pienamente d’accordo.

Gf Vip: i suggerimenti di Andrea Damante a Onestini

Così Andrea Damante si è mostrato preoccupato per la sua Giulietta data la malinconia e la noia che l’attanagliano oggi. Ha voluto inoltre consigliare a Luca Onestini di intrattenere la fidanzata con degli esercizi fisici. Fatto sta che anche per l’ex fidanzato di Soleil non sono dei giorni sereni. Infatti anche in lui, monotonia e malinconia fanno da padrone in giornate sempre più uguali fra loro. L’addio di quella che è stata la sua scelta all’interno di Uomini e donne, in diretta televisiva e per di più per il suo (odiato) ex collega Marco Cartasegna, lo segna ancora. Inoltre all’interno della casa del Grande Fratello Vip il rapporto di Onestini con alcuni dei suoi compagni si è crinato irreversibilmente: basti pensare a quello che fu il rapporto iniziale con Jeremías Rodriguez, archiviato definitivamente dopo una chiacchierata fra i due e ancor prima nominandosi a vicenda. In ultimo essere in nomination con quattro concorrenti temibili, tra cui la dolce metà di Andrea Damante, certamente non gli permette di star tranquillo. D’altronde è anche normale che sia sempre più dura dato che la fine è sempre più vicina e l’obiettivo della finale del Gf Vip inizia a diventare sempre più reale.