X


Anna Pettinelli a Pomeriggio Cinque: lo scontro in studio

Scritto da , il Novembre 28, 2017 , in Programmi Tv Tag:
Foto Anna Pettinelli

Pomeriggio 5, Anna Pettinelli furiosa in studio

È il Grande Fratello Vip il tema al centro del talk di Pomeriggio Cinque all’interno della puntata di oggi. Barbara D’Urso ha affrontato i vari momenti avvenuti nella semifinale del reality show di Canale5 andata in onda ieri sera. Manco a farlo apposta la discussione si è concentrata fin da subito sulla sorpresa di Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser e sull’ormai noto aneddoto dell’armadio. Infatti i presenti in trasmissione Karina Cascella, Biagio D’Anelli e il giornalista Riccardo Signoretti hanno sostenuto che quanto accaduto nel guardaroba è poco rispettoso nei confronti del pubblico che seguo lo show. In collegamento da Roma Anna Pettinelli, ospite del contenitore pomeridiano Mediaset, ha invece continuamente difeso la coppia formatasi dentro la casa più spiata d’Italia contestando i ripetuti attacchi, in studio, nei confronti della sorella di Belen ribadendo che in quella situazione non può essere accaduto nulla dato che i due ragazzi si sono chiusi nell’armadio per soli circa quaranta secondi. Allora il direttore del settimanale Nuovo, senza peli sulla lingua, ha sbottato contro la Pettinelli. Ed è stato subito scontro a distanza fra l’esperto di gossip e la conduttrice radiofonica RDS nonostante i diversi richiami effettuati dalla padrona di casa di Pomeriggio 5.

Pomeriggio Cinque, l’attacco di Anna Pettinelli

Così è iniziata una lunga discussione fra Anna Pettinelli e Riccardo Signoretti all’interno dell’amministrazione puntata di Pomeriggio Cinque di oggi. Quest’ultimo ha più volte ribadito che Cecilia Rodriguez non avrebbe dovuto negare quanto accaduto all’interno dell’armadio dato che poi ieri sera Ignazio Moser, in studio da Ilary Blasi, ha affermato il contrario. La conduttrice radiofonica, invece, insistentemente ha sostenuto che non possono aver fatto nulla in quella situazione visto che dopo soli quaranta secondi sono usciti. Allora il direttore ha inveito contro Anna Pettinelli asserendo di non poter dire cose del genere e di non poter essere certa di quanto dice cercando di metterla a tacere, stizzito, con la seguente esclamazione:

Stai zitta che porti anche le extension.

La risposta della speaker, supportata dall’amica vicina presenza di Corinne Clery, non ha fatto attendere la propria risposta accusandolo di essere un gran cafone per questi suoi attacchi. La D’Urso ha poi provato a stemperare l’atmosfra in studio divenuta davvero incandescente. Che la coppia formatasi all’interno del Gf Vip possa fugare definitivamente i dubbi i quali ancora aleggiano nell’aria. Di certo la sorella di Belen non ribadirà la propria versione a Pomeriggio 5 vista l’ostilità della famiglia Rodriguez nei confronti di Carmelita.