X


Barbara d’Urso e Luca Dorigo ironizzano su Cecilia e Ignazio (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 24, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto barbara d'urso e luca dorigo

Luca Dorigo cita la storia dell’armadio di Cecilia Rodríguez con Barbara d’Urso

Luca Dorigo ospite di Barbara d’Urso durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5 ha citato la storia con protagonisti Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser. Quel che ha tirato in ballo l’ex tronista di Uomini e Donne è stata la famosa vicenda dell’armadio, citata durante l’intervista che la conduttrice napoletana ha tenuto anche con Guendalina Tavassi all’interno della cabina rossa. Barbara ha infatti caricato sul suo profilo Instagram un video, in cui Dorigo al fianco delle due donne ha affermato quanto segue:

“Io volevo fare una precisazione: con due figure così fantastiche io volevo stare al passo con i tempi, volevo stare nell’armadio non nella cabina!”

A tali parole, Guendalina ha dichiarato ironicamente che l’armadio era occupato, e che Luca era un uomo pericoloso. La d’Urso ha invece voluto sorvolare e ha abbandonato la cabina rossa dicendo un semplice “No vabbè”. Insomma, i giorni passano ma la storia dell’armadio è ancora un argomento molto discusso in numerosi talk televisivi: non solo quelli di Barbara d’Urso. Anche ieri al Maurizio Costanzo Show il conduttore ha tirato fuori di nuovo tale pettegolezzo, cosa che ha mandato Belen, ospite della trasmissione, su tutte le furie.

Cecilia e Ignazio nell’armadio: la citazione di Luca Dorigo con Barbara d’Urso

Cecilia Rodríguez, eliminata dal Grande Fratello Vip durante l’ultima puntata, è stata di nuovo citata all’interno del programma di Barbara d’Urso. Tutto è nato dalle parole dette da Luca Dorigo, il quale ha ironizzato insieme alla conduttrice napoletana ancora una volta sul famoso armadio in cui la sorella di Belen e Ignazio Moser avrebbero consumato un rapporto sessuale orale. Giusto ieri al Maurizio Costanzo, la conduttrice di Tu si que vales ha precisato di non apprezzare affatto alcuni talk in cui donne si attaccano duramente contro altre donne: una frecciatina indirizzata sicuramente a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, in cui ormai ogni giorno si parla di tali argomenti. Barbara ha voluto quindi evitare l’ennesima discussione? Dopo l’eliminazione di Cecilia, tutti ora si domandando se l’ex concorrente del GF Vip vorrà prendere parte al rotocalco domenicale di Canale 5, soprattutto in seguito al rifiuto di Jeremias di prendere parte al parterre della d’Urso.

VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bb2RSWTDwSS/?hl=it&taken-by=barbaracarmelitadurso