X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser difesi da Federica Panicucci

Scritto da , il Novembre 13, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Federica Panicucci difende Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Federica Panicucci ha parlato con il sorriso sulle labbra oggi a Mattino 5 di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia, nata nella casa del Grande Fratello Vip, continua a far parlare e sparlare di se. Dopo l’addio a Francesco Monte, davanti a 4 milioni di italiani, la bella argentina, sorella di Belen Rodriguez, si è lasciata andare alla passione con Ignazio Moser. Il ciclista trentino è stato molto discusso all’interno del reality per la sua fama da latin lover e la famosa agendina con la classificazione delle sue conquiste. Negli ultimi giorni a far discutere sono stati dei particolari momenti intimi vissuti dalla coppia, che sembrerebbero essere stati consumati in pieno giorno. Federica Panicucci ha ammesso oggi al termine di Mattino Cinque, riguardo a Ignazio e Cecilia:

“Ci sono state delle scene particolarmente esplicite, noi non le mandiamo in onda”.

La conduttrice di Cecina ha però voluto introdurre la questione relativa alla nuova coppia del Grande Fratello Vip oggi in puntata sottolineando che Cecilia e Ignazio starebbero vivendo la loro passione all’interno della casa di Cinecittà, condividendo momenti d’intimità tipici di ogni coppia di fidanzati. Di avviso diverso è stata Enrica Bonaccorti che ha invece criticato il modo di fare dell’argentina e del ciclista.

Ignazio Moser e la storia con Cecilia: il pensiero di Federica Panicucci

Enrica Bonaccorti ha commentato duramente oggi in puntata gli ultimi risvolti relativi alla storia di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La conduttrice ha ammesso, riguardo alla sorella di Belen:

“Sono colpita dalla mancanza assoluta di buongusto e sensibilità”.

Enrica Bonaccorti ha sottolineato che avrebbe gradito che Cecilia, per rispetto anche della sua relazione di quattro anni e mezzo con Francesco Monte, avesse evitato l’intimità con Ignazio Moser. A difendere la coppia Federica Panicucci. La 50enne ha ribadito che la passione nata tra il ciclista e l’argentina è tipica di tutte le coppie di innamorati che, soprattutto nei primi momenti di unione tendono a cercarsi continuamente e a voler stare insieme. Cecilia Rodriguez in queste settimane è stata ampiamente contestata per la facilità con cui ha iniziato una nuova storia con Moser. Lunedì scorso Simona Izzo ha espresso il suo pensiero, criticando la coppia. In questi giorni anche Karina Cascella ha additato Cecilia Rodriguez, sottolineando che se una situazione simile avesse visto come protagonista Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice sarebbe stata linciata mediaticamente. Questa sera Ilary Blasi prenderà dei provvedimenti per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?