X


Cristiano Malgioglio e Aida: faccia a faccia al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Novembre 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Cristiano Malgioglio

GF Vip: confronto tra Cristiano Malgioglio e Aida Yespica

La puntata di Lunedì scorso del Grande Fratello Vip ha sicuramente turbato molto gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. E proprio stamattina Aida Yespica ha voluto chiedere delle spiegazione al popolare cantautore Cristiano Malgioglio su alcune sue scelte. Difatti, come la maggior parte dei telespettatori saprà bene, Lunedì scorso c’è stata una nomination lampo. E in quella occasione i concorrenti sono stati costretti a fare una dolorosissima scelta: salvare uno dei loro amici. A quel punto, incredibilmente, Cristiano Malgioglio ha scelto di salvare l’attore dagli occhi azzurri Lorenzo Flaherty. Una decisione, che ha lasciato tutti di stucco, Aida compresa, la quale proprio stamattina ha deciso di affrontarlo, chiedendogli spiegazioni a tal proposito. E Malgioglio, visibilmente sorpreso, ha ribattuto:

“Ma con gli altri che rapporti ho? Io devo relazionarmi con le persone…Io parlo con te, ma con Giulia e l’altra ragazza non parlo quasi mai…Con Lorenzo parliamo, cuciniamo, ci sediamo qua…C’è una specie di contatto…”

Parole, che sembrano non aver poi così convinto la popolare showgirl sudamericana, la quale in questi giorni è stata anche lasciata dal fidanzato Geppy perchè pare abbia dato un bacio dietro la famosa tenda del confessionale a Jeremias Rodriguez. Tuttavia, Cristiano, suo malgrado, non ha certo fatto parlare solo per questo motivo.

Cristiano Malgioglio e Aida Yespica: il chiarimento al Grande Fratello Vip

Nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque c’è stato una incredibile discussione su Cristiano Malgioglio, che ha lasciato tutti di stucco, conduttrice compresa. Infatti, Lisa Fusco ha accusato le fan di Giulia De Lellis di essersi organizzate per eliminare dal GF Vip il popolare cantautore. Ma non è finita qua perchè l’opinionista Federica Benincà ha asserito che la Fusco, sempre sui social, avrebbe definito la ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi di essere una “mafiosa” per via dell’atteggiamento delle sue fan, che farebbero il bello e il cattivo tempo. Parole che hanno creato un vero e proprio polverone sul web. Difatti, molte supporter della fidanzata di Andrea Damante si sono riversate su twitter, facebook e instagram per attaccarla e difendere la propria beniamina. Insomma, pare davvero che la puntata di Lunedì scorso del reality show condotto da Ilary Blasi abbia infiammato gli animi tra il presunto bacio dato da Aida Yespica a Jeremias Rodriguez, ma anche per Malgioglio, il quale è finito nell’occhio del ciclone per le ultime dichiarazioni di Lisa Fusco. Ci saranno presto altri colpi di scena?