X


Domenica Live, Lemme offende Nancy Coppola: “Cetaceo senza carattere”

Scritto da , il Novembre 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Alberico Lemme

Alberico Lemme contro Nancy: la rabbia dell’opinionista di Domenica Live

Lemme ha scritto un duro post sotto una foto di Nancy Coppola. Il farmacista di Domenica Live ha infatti criticato duramente il fatto che l’ex isolana si sia ritratta mentre mangiava orgogliosa una pizza, e nei commenti ha scritto quanto segue:

“Testa di donna, rimarrai cicciona a vita! Sei un cetaceo senza carattere, lanci le sfide e poi ti abbuffi di pizza… Che figura barbina! Sei una perdente. Il mio è amore, Dr Lemme.”

Insomma, un vero e proprio affronto per i due ospiti di Barbara d’Urso, i quali non si sopportano ormai da quasi un anno. Lemme aveva criticato il fatto che Nancy non fosse affatto dimagrita durante la sua esperienza a L’Isola e lo scontro era diventato poi un caso mediatico nel momento in cui la cantante, ospite del Maurizio Costanzo Show, aveva all’ultimo deciso di non partecipare al talk in quanto vi era come ospite anche il contrastato dottore.

Nancy Coppola insultata da Lemme: i due protagonisti di Domenica Live ai ferri corti

Immediata è stata comunque la risposta di Nancy Coppola contro Alberico Lemme. L’opinionista di Domenica Live ha infatti schreenshottato il brutto commento scritto dal dietologo e l’ha postato sulla sua pagina Instagram. Nella didascalia dell’immagine, l’ex isolana ha poi scritto che Lemme, chiamato dalla Coppola con il termine ‘buffone’, cercherebbe solanto visibilità e ora non sa nemmeno più cosa inventarsi per avere un po’ di audience. Nancy ha poi sottolineato che lei sarà anche una cicciona a vita ma certamente non verrà mai a sottomettersi a lui per dimagrire qualche chilo. Infine la cantante napoletana ha precisato che a differenza dell’ospite di Barbara d’Urso lei le donne le difende veramente ed è orgogliosa di abbuffarsi di pizza: insomma sicuramente meglio un bel piatto napoletano che farsi offendere da Lemme!

foto commento di lemme contro nancy coppola