X


Eleonora Daniele annuncia una new entry per Il Sabato Italiano

Scritto da , il Novembre 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Eleonora Daniele novità Sabato italiano

Il Sabato Italiano: un’altra novità per Eleonora Daniele

Questa mattina, come sempre a partire dalle 10 fino alle 11:05, è andata in onda, su Rai Uno, una puntata del programma Storie italiane, condotto dalla giornalista Eleonora Daniele, che si sta confermando sempre di più la “regina” del sabato pomeriggio di Rai Uno con il suo programma Il sabato italiano. Proprio per quanto riguarda la trasmissione del fine settimana, la Daniele ha proposto un’importante novità. Ospite in studio, come riportato dal sito Davide Maggio, c’è stato l’imprenditore ed ex produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, che ha ripercorso i difficili momenti attraversati durante il periodo del crollo finanziario e delle condanne giuridiche, spendendo delle belle parole nei confronti della showgirl Valeria Marini, sua ex compagna, che gli era stata vicino durante i primi anni del nuovo millennio. Dopo il racconto dell’imprenditore, è allora arrivata l’inaspettata proposta della Daniele:

Mi farebbe tanto piacere, se tu sei d’accordo, che, ogni sabato, insieme a te vivessimo dei piccoli momenti…con te al nostro Sabato Italiano in diretta da casa tua, ogni sabato o quando tu vorrai.

Le parole della conduttrice sono state quindi accolte con estrema commozione da Cecchi Gori, che, a quanto pare, ci parlerà di cinema, sua grande passione, con l’intento di mostrare al pubblico tutta la sua voglia di cambiamento e di rinascita.

Eleonora Daniele invita Vittorio Cecchi Gori a Il Sabato Italiano

La giornalista Eleonora Daniele, con il suo programma Il sabato italiano, sta vestendo sempre più i panni di “riabilitatore”, dando una seconda opportunità a personaggi del mondo dello spettacolo che ora sono soli ed emarginati. Qualche settimana fa era stato il turno dell’attore Matteo Ferrini, che aveva iniziato la sua carriera insieme a Renzo Arbore e che aveva raccontato alla Daniele il difficile periodo della sua depressione, durante il quale aveva sofferto anche per la crisi economica e la fame, ritrovando la forza nella fede. Stavolta, invece, ad essere aiutato è stato l’imprenditore Vittorio Cecchi Gori. Nella scorsa puntata de Il sabato italiano, la Daniele aveva dato spazio alla cantante Donatella Rettore, per la prima volta in tv dopo l’addio per problemi di salute al talent condotto da Carlo Conti, Tale e Quale show, all’attore Dario Bandiera, che nel talent ha poi sostituito la Rettore, e al caso che vede protagonista la conduttrice svizzera Michelle Hunziker, succube di una setta durante il periodo del suo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, tanto da giungere al divorzio.