X


Fedez: frecciata al veleno contro Barbara d’Urso e Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Novembre 3, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto barbara d'urso fedez

Barbara d’Urso e il suo Pomeriggio 5 criticati da Fedez

Fedez durante la diretta di ieri di X-Factor ha commentato su Twitter un’esibizione, citando anche Barbara d’Urso e il suo Pomeriggio Cinque. Precisamente durante il secondo appuntamento con i Live Show a X-Factor 11 Samuel Storm ha stupito tutti cantando Unsteady degli X Ambassador, brano che, come ha specificato, sente molto vicino al suo vissuto. La sua performance, messa a dura prova a causa della sua tracheite ha comunque entusiasmato non poco i giudici del programma, che non si sono risparmiati affatto di ricoprirlo di complimenti. Agnelli ha infatti affermato che il giovane cantante ha una voce pazzesca e uno spessore che nessuno ha, uno spessore davvero emozionante. Levante ha specificato che Samuel è una tempesta e quindi gli si addice alla perfezione il suo cognome, mentre Mara Maionchi ha precisato che è stato bravo e intenso. Tuttavia, è stato il commento del fidanzato di Chiara Ferragni a stupire tutti, il quale su Twitter ha così scritto:

“Trasmettere il proprio vissuto in un’esibizione senza risultare pietista è la cosa più bella per questo programma. Tu ci ricordi che qui non siamo ad una puntata di Barbara d’Urso, ma siamo a X-Factor.”

Fedez lancia una provocazione a Barbara d’Urso e Pomeriggio Cinque

Fedez ha quindi lanciato anche ieri l’ennesima provocazione contro Barbara d’Urso e il suo Pomeriggio 5, dopo che aveva fatto lo stesso alcune settimane fa, nel tentativo di difendere la sua amata Chiara Ferragni. La conduttrice napoletana aveva infatti mandato all’interno del suo contenitore pomeridiano un servizio dedicato a Matilda, la cagnetta della bionda fashion blogger, che all’epoca si era conquistata le prime pagine dei giornali di gossip a causa di un piccolo scandalo. Molti avevano infatti riportato la notizia che il carlino della Ferragni facesse i suoi bisogni nel giardinetto dei lussuosi appartamenti di City Life, provocando l’ira dei vicini della celebre coppia. Chiara, a causa di tali dicerie, aveva ricevuto anche il tapiro d’oro da Striscia. In quell’occasione il rapper aveva affermato che sapeva che le priorità del tipo di informazione che faceva la d’Urso nei suoi programmi fossero queste, ma aveva poi aggiunto che se i bisogni dei cani si potevano raccogliere, stessa non si poteva dire per le ‘ca**ate’ che la bislacca di Cologno Monzese diceva.

foto tweet di fedez contro barbara d'urso