X


Francesco Monte risponde agli attacchi dopo il Maurizio Costanzo Show

Scritto da , il Novembre 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto francesco monte

Maurizio Costanzo Show: Francesco Monte sta esagerando?

Francesco Monte ha scelto il Maurizio Costanzo Show per tornare a parlare nuovamente di Cecilia e Ignazio. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva giurato di non voler più comparire in tv per parlare di questa brutta storia, ma come ha specificato tra le altre cose anche ieri sera, non poteva rifiutare l’invito del marito di Maria De Filippi. Le cose dette ieri sono ben note: i due fino all’entrata di lei nella Casa erano una coppia stabile, anche se si è lasciato sfuggire una frase un po’ ambigua. Monte ha infatti affermato che quanto accaduto al Grande Fratello Vip era una verità che nel profondo egli già sapeva. Insomma, aveva già dei dubbi sulla sua ex fidanzata? E allora perché ha sempre sostenuto che tra loro non ci fosse la ben che minima ombra di qualche problema? Sta di fatto, che la sua ospitata nel talk di Canale 5 ha fatto storcere il naso a molti telespettatori, che sembrerebbero non apprezzare più sentire tale argomento. Molti si sono quindi riversati sotto l’ultima foto caricata dall’ex di Cecilia Rodríguez sul suo profilo Instagram criticando duramente il suo comportamento da buonista, ritenuto persino falso, come mostra uno dei commenti scritti e che vi abbiamo riportato qui sotto:

foto commento contro francesco monte

Francesco Monte criticato dopo l’ospitata al Maurizio Costanzo Show

Dopo il Maurizio Costanzo Show, Francesco Monte, nonostante abbia ancora una grande schiera di fan dalla sua parte, è riuscito ad attirare su di se anche molte antipatie. Insomma, perché continuare con questa storia se proprio lui aveva dichiarato di non volerne più parlare? Allora forse aveva ragione Alfonso Signorini, che durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip aveva tuonato, con lo scopo di consolare la Rodríguez, che il suo ex viveva della luce riflessa del reality e dello scandalo che era scoppiato dentro la Casa. Francesco ha comunque voluto rispondere agli attacchi, svelando il perché Cecilia è ancora un chiodo fisso nella sua mente e sente quindi ancora il bisogno di parlarne in pubblico. Monte ha dichiarato quanto segue:

“Misà che dell’amore hai una concezione un po’ contorta… se un sentimento come l’amore è vero, torto o non torto subito, tradimento o non tradimento, non lo elimini come se fosse un’app del telefono in cinque minuti.”

Durante il talk di Canale 5 in difesa dell’ex tronista hanno parlato anche Stefano De Martino e lo stesso conduttore Maurizio Costanzo, il quale ha affermato che il comportamento di Cecilia è stato di una sgradevolezza assoluta.

foto risposta francesco monte