X


GF Vip, Jeremias Rodriguez: il consiglio di Cristiano Malgioglio

Scritto da , il Novembre 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto jeremias rodriguez la confessione della sua vita grande fratello vip

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip: l’avvertimento di Cristiano Malgioglio

Momenti di riflessione per gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Infatti, a pochi giorni dalla decima puntata del GF Vip i concorrenti hanno iniziato a pensare a quello che potrebbe accadere Lunedì prossimo. E proprio a tal proposito, Cristiano Malgioglio, stamattina, ha voluto dare dei preziosi consigli a Jeremias Rodriguez. Cosa ha detto? In pratica, il popolare cantautore ha cercato di dirgli come rispondere alle critiche, dichiarando quanto segue:

“Se dallo studio ti dicono qualcosa devi dire grazie…Non devi commentare…Non andare avanti nella discussione perchè puoi diventare aggressivo e ti si può ritorcere contro…Se no la gente può pensare che sei stro***…”

In effetti il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez è entrato nell’occhio del ciclone in questi giorni. Il motivo? Ha discusso furiosamente con Luca Onestini nella puntata di Lunedì scorso del reality show condotto da Ilary Blasi. In questa occasione l’ex corteggiatore del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha accusato Jeremias di essere un falso. Motivo per cui i due hanno battibeccato molto animatamente, scatenando la dura reazione dei telespettatori, i quali sui social hanno molto criticato il giovane argentino. E visto che i due non si sono poi chiariti, Ilary e Signorini potrebbero tornare nuovamente su questo argomento, facendo magari innervosire Jeremias. Quest’ultimo ricorderà i consigli di Malgioglio? Tuttavia il ragazzo non ha certo fatto parlare in questi giorni solo per la discussione avuta con Onestini.

GF Vip, Jeremias Rodriguez: l’avviso di Cristiano Malgioglio

Jeremias Rodriguez ha parlato stamattina con il cantautore Cristiano Malgioglio. In questa occasione, l’autore delle canzoni di Mina ha voluto dare dei preziosi consigli su come reagire se dovesse venire criticato nella prossima puntata del Grande Fratello Vip. Il giovane fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ascolterà Malgioglio? Chissà, intanto il ragazzo pare davvero essere sempre più attratto dalla bella showgirl sudamericana Aida Yespica. Difatti, circa 10 giorni fa i due sembra si siano scambiati un rovente bacio dietro la famosa tenda del confessionale. Tuttavia i due, sollecitati da Ilary Blasi e Alfonso Signorini Lunedì scorso a chiarire su questo gossip, hanno rispedito al mittente ogni illazione, negando qualsiasi contatto. Ma questa spiegazione non ha comunque convinto il fidanzato della Yespica, il quale ha deciso di lasciarla definitamente, comunicandoglielo con una lettera. Che tra i due inquilini della dimora “gieffina” possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia?