X


GF Vip, Simona Izzo su Cecilia e Ignazio: “E’ stato indecoroso”

Scritto da , il Novembre 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Simona Izzo

Simona Izzo punta il dito contro Cecilia e Ignazio del Grande Fratello Vip

Pare davvero non esserci un solo giorno in cui Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non facciano discutere. Infatti, molti hanno puntato il dito contro Cecilia, rea di aver mancato di rispetto al suo fidanzato storico Francesco Monte. E proprio quest’ultimo è entrato Lunedì scorso nella casa più spiata dagli italiani per confrontarsi con la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez. In questa occasione, Cecilia ha praticamente lasciato Francesco, consigliandogli di non aspettarla una volta finita questa esperienza nel reality show condotto da Ilary Blasi. Un confronto che ha diviso l’opinione di molti telespettatori, ma anche di alcuni ex concorrenti del GF Vip. E tra questi chi ha appena voluto dire la sua è stata la famosa regista Simona Izzo. Cosa ha detto? Andando nel dettaglio, quest’ultima, direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook, ha pubblicato un video, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Ho trovato il tutto indecoroso…Cecilia poteva risparmiarsi e risparmiarci l’umiliazione di lasciare un uomo in diretta…Francesco è stato un gran signore…”

Tuttavia Simona è sembrata un vero e proprio fiume in piena e ha scritto anche un post, attaccando Cristiano Malgioglio.

GF Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: parla Simona Izzo

Simona Izzo ha pubblicato un video dell’ultimo daytime del Grande Fratello Vip andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5. In questa circostanza è stato mostrato il discutissimo confessionale di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. E proprio a tal proposito si è detta stupita da Cristiano Malgioglio, reo di essersi complimentato fin troppo in questi giorni con Cecilia e Ignazio per questo amore. Motivo per cui, la ex concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi ha tuonato contro il popolare cantautore, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Cristiano Malgioglio possibile che solo Luca Onestini sia saggio lì dentro?! Come puoi dire che questo “amore” sia meraviglioso???”

In pratica, sembra davvero che la Izzo non veda di buon occhio la relazione nata da pochi giorni tra Cecilia e il figlio del famoso ciclista Moser. Tuttavia, non è stata nemmeno l’unica ex inquilina della casa più spiata dagli italiani ad avere un parere negativo sui due neo innamorati. Infatti, proprio qualche giorno fa anche Marco Predolin, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ha più volte attaccato i due giovani, difendendo strenuamente Francesco Monte, arrivando anche a definirlo un gran signore. Insomma, volente o nolente, la storia d’amore tra Cecilia e Ignazio sembra ancora dividere molto l’opinione pubblica. Riusciranno a far cambiare idea agli scettici?