X


Giancarlo Magalli torna a parlare di Adriana Volpe dopo I Fatti Vostri

Scritto da , il novembre 9, 2017 , in Personaggi Tv
foto magalli ifattivostri

Adriana Volpe dopo I Fatti Vostri: nuove dichiarazioni di Magalli

I Fatti Vostri è rinato. Il programma storico di Rai2 ideato e diretto dal Comitato (ovvero Michele Guardì) dopo l’addio di Adriana Volpe e Marcello Cirillo vede la conduzione in solitaria di Giancarlo Magalli con la partecipazione della bella e brava Laura Forgia, Giò Di Tonno che con la sua voce incanta il pubblico, il professor Umberto Broccoli che cura lo spazio storico-culturale e infine il colonnello Morico con le sue immancabili previsioni del tempo. Ovviamente non può mancare Paolo Fox con il suo oroscopo e Demo Morselli che dalla scorsa settimana è tornato a dirigere l’orchestra del programma. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi Giancarlo Magalli ha ripercorso la sua carriera svelando che molti dei suoi colleghi sono cattivi e che non tornerebbe mai a lavorare con Adriana Volpe che lo ha addirittura querelato alla Procura di Roma. Si sa che le cose tra i due non sono finite affatto bene. E pensare che tutto è cominciato quando la conduttrice ha svelato gli anni del suo collega ormai da otto edizioni de I Fatti Vostri. Se la cosa fosse morta lì forse, chissà, il pubblico vedrebbe ancora oggi il trio originale.

Giancarlo Magalli: “Non tornerei a lavorare con Adriana Volpe a I Fatti Vostri”

Giancarlo Magalli sta conducendo in assoluta tranquillità I Fatti Vostri. Al settimanale Oggi ha rivelato che Laura Forgia, la sua collega, è bella, brava e intelligente. Sicuramente va molto più d’accordo con lei che con Adriana Volpe. Quest’ultima ha spiegato perché ha detto no al Grande Fratello Vip . Da quando è tornata alla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia con Massimiliano Ossini e Sergio Friscia è rinata: il pubblico la vede più sorridente e soprattutto felice di lavorare in un ambiente di lavoro dove le frecciatine e il malumore vengono lasciati al di fuori. Peccato per quella frecciatina a Laura Forgia pronunciata lo scorso weekend quando Massimiliano Ossini è stato rimproverato dal Condominio. Quel “Non piangere perché se no scende con una rosa in mano” non è stata molto gradita dai fan della conduttrice de I Fatti Vostri, ma per fortuna pare non essersela presa minimamente. La querelle tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli avrà mai fine? Troveranno mai un punto di incontro nel corso della loro vita oppure continueranno a ignorarsi e lanciarsi stoccatine ogni volta che si presenterà l’occasione giusta?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *