X


Gossip Uomini e Donne: Selvaggia Roma incinta? Parla Chiofalo

Scritto da , il Novembre 24, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Selvaggia Roma ospedale

Selvaggia Roma di Uomini e Donne è incinta? La clamorosa rivelazione di Francesco Chiofalo

Ormai Temptation Island è un lontano ricordo. Infatti, il reality vip condotto da Filippo Bisciglia è finito dallo scorso Luglio, ma i suoi protagonisti hanno continuato a far molto discutere. Cosa è successo stavolta? Qualche settimana fa Sara Affi Fella ha lasciato il suo fidanzato storico Nicola Panico, approdando successivamente a Uomini e Donne nel ruolo di tronista. Finita qua? Nemmeno per idea perchè le ultime dichiarazioni su instagram di un altro protagonista di Temptation Island hanno già acceso gli animi in rete. Cosa è successo? Nelle ultime ore è arrivata una segnalazione a una pagina instagram su Francesco Chiofalo, il quale avrebbe iniziato a frequentare la ex tentatrice Desirée Maldera. Il motivo? In pratica Chiofalo avrebbe messo un like sospetto a un selfie di Desirée su instagram. A questo punto l’uomo, visibilmente adirato, è stato costretto a smentire seccamente, asserendo di aver sempre messo like da mesi alle foto di Desirée, essendoci rimasto in buonissimi rapporti. Ma non è finita qua perchè successivamente ha lanciato una news, che se confermata avrebbe del clamoroso. Cosa ha detto? In questa circostanza ha rivelato di essere venuto a conoscenza che una ragazza, fidanzata ai tempi del reality estivo condotto da Bisciglia, pare sia rimasta incinta. Questa fidanzata, ha aggiunto, adesso sarebbe single, ma in privato avrebbe un uomo al fianco, anche se pare voglia tenerlo segreto. Ovviamente, nemmeno a dirlo, la maggior parte dei fan ha subito pensato che questa donna potrebbe essere Selvaggia Roma. Sarà davvero così?

Uomini e Donne gossip, Francesco Chiofalo: Selvaggia Roma in dolce attesa?

Selvaggia Roma è incinta? Molti indizi lanciati in queste ore da Francesco Chiofalo su instagram hanno fatto pensare ai supporter di Uomini e Donne a questa ipotesi. Infatti, in base a questi indizi, la ragazza, all’epoca di Temptation Island, sarebbe stata felicemente fidanzata. Finita però questa esperienza si sarebbe poi lasciata, e adesso sarebbe single. Inoltre il giovane personal trainer di origini romane ha anche escluso Sara Affi Fella, che adesso è diventata tronista nel famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Oltre Sara Affi Fella, vanno escluse anche Camilla Mangiapelo, Francesca Baroni e Veronica, le quali sono felicemente fidanzate rispettivamente con Riccardo, Ruben e Antonio. Ergo sarebbero rimaste solo Selvaggia e Valeria Bigella. Tuttavia quest’ultima si è lasciata poco più di un mese fa, quindi pare difficile pensare che si sia già fidanzata, rimanendo addirittura incinta. Sarà davvero Selvaggia Roma la fantomatica fidanzata ai tempi di Temptation Island a essere adesso in dolce attesa? Verrà mai fatta chiarezza su questa intricata faccenda?

AGGIORNAMENTO: A distanza di poche ore da questa news, ecco arrivare la secca smentita di Selvaggia, la quale su instagram ha dichiarato:

“Allora ragazzi…Smentisco…Non sono incinta…Quindi andiamo avanti…Forza daje…Ciao…”