X


Grande Fratello Vip: Selvaggia Lucarelli difende Cecilia Rodriguez

Scritto da , il Novembre 6, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto selvaggia lucarelli cecilia

Cecilia Rodriguez al GF Vip: la difesa di Selvaggia Lucarelli

Stasera ci sarà la nona puntata del Grande Fratello Vip, e verrà eliminato un concorrente tra Raffaello Tonon, Aida Yespica e Corinne Clery. In base agli ultimi sondaggi circolati on line in queste ultime ore a rischiare l’eliminazione sarebbe proprio l’attrice di origini francesi, salvo clamorosi colpi di scena. Andrà davvero così? In attesa di scoprirlo c’è comunque da dire che la neo coppietta felice formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha catturato inesorabilmente l’attenzione del pubblico a casa, creando non poche polemiche. E proprio poco fa ha voluto dire la sua anche Selvaggia Lucarelli, la quale su facebook ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Chi è Cecilia lo stabilirà la scelta che farà una volta fuori, quando scoprirà chi è questa sottospecie di uomo. Se le starà bene quello che ha detto e come lo ha detto, Francesco Monte si può mettere l’anima in pace: sono anime gemelle.”

Infatti, la Lucarelli non ha affatto gradito che Ignazio, dopo aver avuto un rapporto intimo con Cecilia, sia andato dagli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani a rivelare i minimi dettagli. Motivo per cui l’ha attaccato duramente, accusandolo di non aver avuto rispetto della sua fidanzata. Insomma, non c’è davvero un solo giorno in cui Ignazio e la sua Cecilia non facciano discutere. E chissà cosa succederà stasera in puntata. I due verranno messi a conoscenza delle parole della Lucarelli?

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez: parla Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli poco fa ha scritto un lunghissimo post su facebook, criticando duramente Ignazio Moser, arrivando anche a definirlo “sottospecie di uomo”. Il motivo? In pratica, il concorrente del GF Vip, dopo aver avuto una notte di passione con Cecilia Rodriguez si è confessato con gli altri inquilini della dimora “gieffina”, non risparmiandosi particolari dettagli, che hanno lasciato i numerosi telespettatori senza parole. E anche i fan del giovane non hanno molto gradito gli atteggiamenti di questi giorni avuti da Ignazio, i quali gli hanno fatto recapitare uno striscione aereo con su scritto di avergli voltato le spalle perchè delusi. Insomma, il giovane Moser pare davvero essere entrato nell’occhio del ciclone. Riuscirà nei prossimi giorni a far ricredere gli scettici? Chissà, intanto stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. E chi sarà il prossimo eliminato tra Corinne Clery, Raffaello Tonon e Aida Yespica? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera alle 21.30 su Canale 5.