X


Ignazio Moser e Cecilia: video dell’armadio manipolato? Parla Belen

Scritto da , il Novembre 15, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto belen rodriguez arrabbiata cecilia e Ignazio moser sesso gf vip

Belen Rodriguez furiosa sul caso “armadio hot” di Ignazio Moser e Cecilia

Nonostante la smentita arrivata nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip, riguardo Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez rinchiusi nell’armadio della camera da letto della casa di Cinecittà e ripresi dalle telecamere intenti a consumare un rapporto intimo, questo caso continua a far discutere. Sono molti i fan del programma a sospettare che il video sia stato manipolato, o addirittura rifatto per smentire categoricamente il rapporto intimo avvenuto tra Ignazio e Cecilia. Sui social è scattato il “trova le differenze”, confrontando i due video e facendo attenzione a molti dettagli. Belen Rodriguez è intervenuta in difesa della sorella Cecilia e del nuovo cognato, che ha preso il posto di Francesco Monte, per dire la sua riguardo questa questione. La conduttrice di Tu si que vales sostiene che l’audio della clip incriminata circolata nei giorni scorsi sui social, sia stato aggiunto per il solo scopo di rovinare la reputazione della sorella. Belen è convinta di questo perché nella registrazione ufficiale della produzione del reality show non ci sarebbe alcun rumore di sottofondo sospetto che potrebbe far pensare.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, parla Belen: “Certe persone mi fanno pena”

Belen è su tutte le furie. Dopo giorni di silenzio eccola ritornata a difendere a spada tratta la sorella Cecilia Rodriguez e il nuovo cognato Ignazio Moser, esprimendo il suo pensiero dopo il caso dell’ “armadio hot” che ha fatto discutere, e continua a far chiacchierare, un’Italia intera. Secondo la conduttrice di Canale 5, massacrare la gente è diventato uno sport nazionale:

“Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese… se tutta questa indignazione fosse proiettata sui veri problemi…allora forse cambieremo il mondo! Ma no! La usiamo per il grande fratello”.

Belen Rodriguez è davvero arrabbiata; nel lungo post pubblicato su Instagram ha attaccato anche un programma televisivo; secondo molti sui social si tratterebbe proprio di Pomeriggio 5:

“Galline che in televisione urlano manco li avessero rapiti i loro figli per prendere due applausi da un pubblico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene… pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ognuno sta dove deve stare, ognuno si siede dove si deve sedere”.

Per Belen il video che ha fatto tanto discutere sul web, e non solo, e mandato in onda anche dai contenitori di Mediaset, è stato manomesso con l’aggiunta di un audio servito per massacrare la reputazione degli altri.