X


Ilary Blasi fa il botto: ascolti record al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Novembre 7, 2017 , in Ascolti Tv Tag: , ,
foto ilary blasi grande fratello vip anticipazioni

Grande Fratello Vip con Ilary Blasi: ieri la puntata più vista

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip condotta come sempre da Ilary Blasi con al suo fianco Alfonso Signorini ha fatto il botto, sfiorando anche il 30% di share in alcuni momenti. Precisamente, il nono appuntamento con il reality di Canale 5 è stata seguito da 5.494.000 spettatori, portandosi a casa il 27.9% di share medio in tutta la serata. L’ultima parte del GF Vip con la buonanotte della conduttrice e le ultime immagini in diretta dalla Casa ha tenuto compagnia a 2.611.000 telespettatori, pari al 35.4% di share. Su Rai1 invece l’ultima puntata di Sotto copertura 2 ha conquistato poco più di 5 milioni di spettatori, con il 20% di share. Insomma, gli scandali perpetrati dai cosiddetti “giovani” del GF Vip piacciono ed entusiasmano il pubblico italiano che segue con passione tutti i risvolti di ogni vicenda, non solo durante la diretta, ma anche durante il daytime e anche durante tutte le interviste che i protagonisti rilasciano nei vari salotti televisivi. Giusto per fare un esempio, la puntata di Domenica Live di ieri l’altro ha conquistato 4 milioni e mezzo di spettatori (numeri da prima serata) proprio durante la d’Urso intervista a Francesco Monte.

Ilary Blasi esulta al Grande Fratello Vip: ascolti in crescita

Ilary Blasi e Alfonso Signorini possono stappare una bottiglia di champagne: la seconda edizione del Grande Fratello Vip si conferma essere un successo, e gli ascolti stanno crescendo a vista d’occhio nonostante il passare delle settimane. Merito sicuramente dei recenti tradimenti che hanno avuto luogo all’interno della Casa più spiata d’Italia, e che hanno visto come protagonisti i concorrenti sudamericani: la prima è stata la contestata Cecilia Rodríguez, che ha lasciato in diretta il suo ex fidanzato Francesco Monte. La seconda è stata invece Aida Yespica, che ha avuto a suo malgrado il destino opposto a quello della Rodríguez: ieri è stata infatti lasciata dal suo compagno attraverso una lettera. Persino il giornalista Albero Dandolo sui suoi social ha ironizzato su questo fatto, sottolineando il boom di ascolti fatti ieri sera:

“Il GF Vip ha fatto il botto di ascolti! Quasi il 30% di share! Il pubblico italico moralista e pruriginoso che ama assolvere i propri peccati giudicando quelli degli altri si conferma attratto dalle trame da telenovela di questi ragazzotti latini un po’ porcini!”