X


Karina Cascella ancora contro Corinne Clery dopo Domenica Live

Scritto da , il Novembre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
domenica live scontro Corinne Clery Karina cascella

Corinne Clery e l’attacco di Karina Cascella a Domenica Live: l’opinionista rincara la dose

Nuova puntata di Domenica Live, nuova faida. Protagonista della litigata di ieri, come spesso accade, è stata Karina Cascella, la quale ha duramente criticato Corinne Clery, arrivando persino alle urla. Le due donne nel salotto di Barbara d’Urso se le sono dette di ogni, sfiorando il temuto trash televisivo. Se Corinne affermava a Karina che era una pazza, la Cascella palesava il fatto che l’ex modella francese avesse bisogno di un esorcista, e alla fine la rivale di Serena Grandi ha anche ‘minacciato’ di abbandonare lo studio se l’opinionista continuava ad inveirle contro. Karina dopo l’acceso dibattito ha caricato sul suo profilo Instagram una foto insieme ad un’amica (lo scatto è molto significativo e lo spiegherà alla fine del post), e nella didascalia ha esordito affermando:

“Giornatina difficile oggi… Sono una che quando esagera chiede scusa, che quando sbaglia lo ammette.. E oggi ho avuto dei momenti dove mi sono espressa in maniera errata ed eccessiva, specie per il pubblico che segue da casa. Ed è doveroso scusarmi.”

L’opinione della Cascella nei confronti di Corinne non è comunque cambiata: secondo lei infatti ci sono argomenti che andrebbero trattati nelle mura della propria casa, soprattutto se si tratta di litigi in casa o disquisizioni sulle ceneri dei propri cari… Inoltre, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha anche precisato il suo pensiero sulla Clery.

Domenica Live: Karina Cascella e Corinne Clery ai ferri corti

Dopo il litigio a Domenica Live, Karina Cascella in un lungo post contro Corinne Clery ha poi sottolineato che lei sente il bisogno di dire la sua quando cose personali come mostrare la scatolina con le ceneri di un parente defunto vengono schiaffate in diretta in televisione, cosa che lei trova giustissimo. Inoltre l’opinionista di Barbara d’Urso ha affermato che lei parla quando è invitata a esprimere un suo parere, a prescindere che sia una grande attrice o un personaggio che arriva dai reality: d’altronde, il diritto di parlare fortunatamente non si misura di certo con le presenze in tv. Karina non si sente affatto in colpa: ciò che pensava l’ha detto, anche se magari poteva esprimerlo con meno veemenza. Infine, ha chiarito il perché della foto con la sua amica: la Cascella ha precisato che la donna insieme a lei ha una famiglia allargata, esattamente come quella della Clery e della Grandi. Karina ha quindi precisato che lei è pro famiglie allargate, ma soltanto quelle formate da persone che hanno rapporti veri e reali. Infine ha quindi concluso scrivendo che a volte le pare che nel mondo in cui viviamo ci siano tante persone costruite, mentre lei forse è troppo trasparente.

foto karina cascella con la sua amica