X


Maria De Filippi sorprende: pensiero inaspettato su Cecilia e Ignazio

Scritto da , il Novembre 23, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto maria De Filippi amici

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: cosa pensa Maria De Filippi

Maria De Filippi si è lasciata andare durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, rompendo il silenzio anche su Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser. Tutti si aspettavano un’opinione della bionda conduttrice, la quale aveva creato televisivamente parlando Francesco Monte, all’interno del suo dating show Uomini e Donne. I rapporti tra l’ex tronista e la redazione del programma di Canale 5 in seguito alla sua avventura televisiva erano poi arrivati ai ferri corti, ma le cose attualmente sarebbero nettamente cambiate. La fedele autrice della De Filippi Raffaella Mennoia proprio qualche giorno fa aveva iniziato a seguire il profilo Instagram di Monte e lo aveva anche difeso a spada tratta dallo scandalo che lo aveva travolto, tanto che si era iniziato a mormorare sulla presenza di Monte sul trono durante la nuova stagione. Cosa penserà la moglie di Maurizio Costanzo riguardo a questa intricata vicenda amorosa? Le parole di Maria vi stupiranno veramente, in quanto sono del tutto inaspettate.

Ignazio Moser e l’amore con Cecilia Rodríguez: parla Maria De Filippi

Chi si aspettava una critica da parte di Maria De Filippi nei confronti di Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, soprattutto dopo la presa di posizione della Mennoia, deve ora ricredersi. Maria ha infatti difeso in un certo senso la coppia nata sotto i riflettori del reality, la quale ha affermato quanto segue:

“Comprendo il vespaio di polemiche nato attorno ad alcuni avvenimenti un po’ bollenti che si sono verificati nella Casa, ma non possiamo tener conto che nelle altre edizioni del programma nel mondo succede ed è successo molto di peggio.”

La De Filippi ha inoltre aggiunto che anche le edizioni straniere del suo Temptation Island sono molto spinte e diverse da quelle andate in onda in Italia: insomma, mandare alla gogna due ragazzi solamente perché si sono innamorati è una cosa eccessiva ed ingiusta. Bisogna ricordare comunque che la sorella di Cecilia Belen non è solo una collega per Maria, ma anche un’amica, tanto che è stata fortemente voluta dalla bionda conduttrice per l’ennesima volta al timone del suo Tu si que vales e stasera sarà ospite insieme a Jeremias Rodríguez proprio all’interno del famoso talk del marito il Maurizio Costanzo Show.