X


Milly Carlucci prima di Ballando 2018 affronta il caso Asia Argento

Scritto da , il Novembre 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Milly Carlucci

Ballando con le stelle 2018: Milly Carlucci dice la sua su Asia Argento

Ballando con le stelle è uno dei programmi di punta della Rai. Da anni gli ascolti non sono paragonabili a quelli dei programmi di Maria De Filippi, ma il suo successo sta nella classe ed eleganza che riesce a mettere in campo. Complici sicuramente i maestri di ballo del dancing show e sopratutto di Milly Carlucci, padrona di casa amata e rispettata dal pubblico. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi Milly Carlucci ha parlato per la prima volta del caso Asia Argento e delle molestie subite dal produttore hollywoodiano Harvey Weinstein:

“Aspetto che si calmino le acque e poi la chiamerò. E’ sensibile e coraggiosa, quello che ha subito è terribile”.

Molte donne, anche appartenenti al mondo dello spettacolo, hanno dato addosso all’attrice nonché figlia d’arte per essersi piegata ai voleri del produttore invece di denunciare subito l’accaduto. Una su tutte Vladimir Luxuria che ha più volte espresso il suo controverso parere da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, a differenza di Anna Pettinelli. Milly Carlucci, che tornerà il prossimo anno dopo il Festival di Sanremo con Ballando con le stelle, ha preferito rispondere che aspetterà la calma dopo la tempesta prima di esprimerle tutta la sua vicinanza. D’altronde l’attrice ha partecipato a Ballando con le stelle in vesta di ballerina e anche in quel caso le polemiche non sono di certo mancate.

Milly Carlucci su Asia Argento prima di Ballando 2018: “E’ sensibile e coraggiosa”

Milly Carlucci ha svelato i nomi dei giudici di Ballando 2018. Tutti confermati, quindi, perché squadra che vince non si cambia. Chissà se a Ballando con le stelle 2018 ci sarà davvero la prima coppia gay. Che si sia ispirata a Maria De Filippi e al suo Trono Gay a Uomini e Donne? Tutto è ancora da vedersi. Nel frattempo Milly Carlucci ha svelato al settimanale Oggi di non aver mai subito delle avances, neanche un invito a cena. Una delle poche, quindi, a poter dire con assoluta tranquillità ciò. In questi ultimi giorni altri attori hollywoodiani sono stati messi alla gogna mediatica per molestie o abusi, e altrettanti attrici (o attori) hanno denunciato (sui social) abusi subiti anni e anni fa. Asia Argento, in tutto questo, ha deciso di non rientrare nel Bel Paese fino a quando la mentalità della maggioranza delle persone non virerà verso la solidarietà e la comprensione.