X


Milly Carlucci svela i nomi dei giudici di Ballando con le stelle 2018

Scritto da , il Novembre 9, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
ballando con le stelle 2018 Milly carlucci

Ballando con le stelle con Milly Carlucci: chi ci sarà nella nuova edizione?

Milly Carlucci comincia a prepararsi per ritornare in onda sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo con una nuova edizione di Ballando con le stelle 2018. A differenza degli anni precedenti, il talent show di danza debutterà nel mese di marzo prossimo: Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle dovranno vedersela con le ultime puntate della ventunesima edizione di C’è Posta per Te e l’inizio del serale di Amici 17; probabilmente anche con due/tre puntate di House Party che dovrebbe andare in onda a cavallo tra la fine di C’è Posta e l’inizio del serale, qualora la messa in onda del programma venisse confermata per quel periodo. Intervistata dal settimanale Oggi, diretto dal giornalista Umberto Brindani, la conduttrice televisiva ha confermato la presenza dell’opinionista, conduttrice e blogger Selvaggia Lucarelli tra i giurati della tredicesima edizione di Ballando con le stelle:

“Un pizzico di ironia da parte della giuria ci sta. I concorrenti vorrebbero solo sentirsi dire ‘bello, bravo, complimenti’, ma sarebbe una noia mortale”.

Milly Carlucci: i giudici di Ballando con le stelle 2018

A marzo prossimo andrà in onda la tredicesima edizione del talent show di Rai1 Ballando con le stelle con la conduzione di Milly Carlucci e con Paolo Belli. Intervistata dal settimanale Oggi, la regina di Ballando ha confermato la presenza di Selvaggia Lucarelli, in giuria per il terzo anno consecutivo. Parlando dei concorrenti Milly Carlucci ha dichiarato:

“Sappiamo che chi partecipa a Ballando con le stelle si impegna tanto ma, questo lo diamo per scontato. Quello che i giudici valutano è il risultato”.

Milly Carlucci conferma i nomi dei giudici per la prossima edizione del talent: ritroveremo la Lucarelli, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Nel corso dell’intervista la Carlucci parla della lite tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli: la conduttrice ha dichiarato di essere amica di entrambe; per fortuna le parole pesanti tra le due donne sono volate fuori il programma, sui social. Per quanto riguarda gli ascolti, l’anno prossimo dovrà vedersela contro la fine di C’è Posta per Te e l’inizio del serale di Amici di Maria De Filippi, che andrà in onda in diretta. “Il sabato sera è un inferno di cristallo” – ha spiegato Milly Carlucci – “Canale 5 manda in onda il suo prodotto di punta. Per contrastare dobbiamo avere un cast sorprendente”. Come ballerina per una notte il desiderio della Carlucci è quello di avere ospite Michelle Obama.