X


Oroscopo di oggi a I Fatti Vostri, Paolo Fox: previsioni 28 novembre

Scritto da , il Novembre 28, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo televisione Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo 28 novembre 2017: le stelle del giorno

Oroscopo ancora protagonista a I Fatti Vostri. Paolo Fox ha chiuso la puntata del martedì con le previsioni astrologiche del giorno, assegnando un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco. Il volto di Rai2 ha offerto anche oggi consigli utili su come affrontare la giornata nel migliore dei modi, invitando il pubblico a casa a non credere, ma verificare le sue parole nella vita quotidiana. Anche ieri Fox ha svelato l’oroscopo giornaliero su Rai2 assegnando due stelle ai Gemelli, alla Vergine e ai Pesci, tre segni che hanno iniziato la settimana con un po’ di tensione. Cielo a cinque stelle invece, quello di ieri, per il Cancro, il Leone e il Sagittario, che hanno iniziato la settimana nel migliore dei modi e con la carica giusta grazie al favore delle stelle.

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni zodiacali di oggi, 28 novembre

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle alla Vergine che accuserà un po’ di stanchezza. Nel fine settimana l’oroscopo migliorerà. Il 2018 sarà un anno positivo per il segno. Due stelle per l’Acquario che, secondo l’astrologo, ha vissuto il mese di novembre sottotono. La giornata di oggi porterà un po’ di ansia e di rabbia. A dicembre l’amore migliorerà. Fox ha assegnato due stelle ai Pesci che si troveranno in una situazione statica di apatia e stanchezza. A dicembre però le stelle miglioreranno e il segno potrà riscattarsi. Si sale a tre stelle per i Gemelli. Paolo Fox ha affermato che il segno sarà molto permaloso. Nei prossimi giorni potrebbero esserci dei dissidi con qualcuno. Presto però l’oroscopo migliorerà. Tre stelle per il Sagittario che per l’astrologo recupererà a dicembre. Le prossime settimane saranno interessanti dal punto di vista sentimentale. Tre stelle per il Capricorno. I nati di gennaio e febbraio secondo Fox potrebbero accusare un po’ di nervosismo. Il segno avrà nuovi progetti in mente. Gennaio sarà un mese positivo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 28 novembre: i segni al top oggi

Paolo Fox è stato protagonista anche oggi a I Fatti Vostri con l’oroscopo del 28 novembre. L’astrologo ha assegnato quattro stelle al Toro che nel maggio 2018 vivrà un grande cambiamento. Il segno però, secondo Fox, dovrà fare i conti anche con una riorganizzazione generale e dei ritardi. Quattro stelle per il Cancro che sarà favorito nei sentimenti nella giornata di oggi. Paolo Fox ha consigliato di chiudere accordi entro il 20 di dicembre. Anche alla Bilancia l’astrologo ha assegnato quattro stelle. Il segno dovrà riorganizzare qualche tassello in ambito professionale e pretendere di più. Quattro stelle per lo Scorpione che, in base quanto asserito da Paolo Fox, vivrà un recupero fisico e potrà puntare sui sentimenti. Si sale a cinque stelle per l’Ariete che per l’astrologo potrà rilanciarsi sul lavoro. Bene anche l’amore. Cinque stelle per il Leone. Il segno, secondo il volto di Rai2, sarà favorito in campo amoroso e potrebbe chiarire anche delle situazioni rimaste in sospeso. Anche ieri l’astrologo di Rai2 ha svelato le previsioni del lunedì con l’oroscopo del 27 novembre.