X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 novembre: le previsioni zodiacali

Scritto da , il Novembre 2, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo immagine

Paolo Fox, oroscopo 2 novembre 2017: le previsioni a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni zodiacali di oggi 1 novembre 2017. Sole, Mercurio e Giove sono nel segno dello Scorpione. I bambini che nascono questa settimana avranno un intuito eccezionale e un carattere forte. Scorpione, Pesci e Bilancia attraversano un buon momento, qualche tensione per Gemelli, Leone e Capricorno. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, spazio a rubriche, giochi e interviste condotte da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno per la parte musicale e il colonnello Morico per il Meteo. Da qualche giorno è tornato a I Fatti Vostri anche il maestro Demo Morselli che dirige l’orchestra dal vivo. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso per sottolineare i momenti salienti della trasmissione.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 2 novembre 2017: le stelle a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle all’Acquario. Calo fisico. I conti non quadrano, ha troppi impegni in questo periodo. Cielo particolare. Vuole tutto e niente. Due stelle anche per il Toro, risente di Sole, Giove e Mercurio in opposizione. E’ un segno molto leale e amato. Ama l’estetica. Si sente un pò fuori gioco ora. Tre stelle per l’Ariete. Bel cielo. Rappresenta la nascita, la primavera. Lotta per emergere, deve uscire fuori da un ambito che non gli interessa più. Tre stelle per il Capricorno. Non ama le scorciatoie. Ha tempi diversi dagli altri. A volte è un pò troppo ermetico. Novembre è un bel mese. Tre stelle per i Gemelli. Momento importante ma anche faticoso. Chi ha chiuso delle situazioni ultimamente ha fatto bene. Quattro stelle per il Cancro, ha tutti i pianeti favorevoli. Attimi di fortuna. Buone notizie in arrivo.

Oroscopo Paolo Fox di giovedì 2 novembre: le previsioni astrologiche

Le previsioni di Paolo Fox danno consigli preziosi e utili su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Leone, buon cielo. Sa dare calore. Cauto nelle manifestazioni di affetto. Ripensamenti. Quattro stelle per la Vergine. Ha un’energia in più in questi giorni. Ogni occasione dev’essere colta al volo. Amore al top. Quattro stelle per la Bilancia, momento importante. Attenzione alle finanze. Saturno agitato. Incertezze su quello che deve fare nel 2018. Cinque stelle per lo Scorpione. Giove nel segno. Recupero in vista. Non deve esporsi troppo, così arriveranno più proposte sul lavoro e in amore. Cinque stelle per il Sagittario che sta adottando delle strategie vincenti. Bene i sentimenti, potrebbe recuperare un rapporto d’amore del passato. Cinque stelle per i Pesci, novità in vista ma anche carenze. Amore al top. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.