X


Oroscopo Paolo Fox, oggi 3 novembre: previsioni del weekend

Scritto da , il Novembre 3, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo domenica 24 maggio

Paolo Fox oroscopo del giorno, 3 novembre: le stelle del weekend

Dal lunedì al venerdì a I Fatti Vostri Paolo Fox con il suo oroscopo intrattiene il pubblico fedele di Rai2. Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico e ora il direttore d’orchestra Demo Morselli sono i volti de I Fatti Vostri che tutti i giorni danno il benvenuto al pubblico. Prima di sapere le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 novembre diamo un’occhiata alle previsioni di ieri. Calo fisico per i nati sotto il segno dell’Acquario, Giove e Mercurio in opposizione per quanto riguarda il Toro. Bel cielo per l’Ariete che lotta per emergere, ottimo mese per i nati sotto il segno del Capricorno. Momento importante per i Gemelli mentre per il Cancro ci sono buone notizie in arrivo. Amore al top per i Pesci, qualche ripensamento per quelli nati sotto il segno del Leone. Attenzione alla sfera economica per la Bilancia, Giove nel segno dello Scorpione. Infine strategie vincenti per il Sagittario.

Previsioni Paolo Fox, 3 novembre: l’oroscopo a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox del 3 novembre e del weekend a I Fatti Vostri. Ariete: intemperanze in famiglia. Anche nei rapporti più sani ci stanno delle polemiche. In attesa di novità, buone chiamate entro la fine dell’anno. Ora devono fare cose importanti. Vogliono farsi avanti nel lavoro. Domenica: recupero interessante che riguarda la forza fisica. Il punto debole è la testa (Voto 6). Toro: situazione buona per l’amore, ma sono arrabbiati perché ci stanno dei rallentamenti. Novembre mese di opposizioni planetarie. Giornata lenta domani. Domenica: stato di lieve tensione che non va scaricato nel lavoro. Attenzione ai rapporti con la gente (Voto 6). Gemelli: stelle più fluide, escono fuori dal disagio. Nel 2018 anno di grandi risorse. Energia che va seguita. Potrebbero iniziare nuove cose. Domenica: favoriti gli incontri in amore e in lavoro (Voto 8). Cancro: non sottovalutare l’amore. Sono molto buoni e dolci, ma quando perdono le staffe potrebbero diventare aggressivi. Novembre ottimo per nuovi sentimenti. Domenica: funziona in amore. Tre settimane di tempo per fare progetti. Chi stabilizza entro l’anno vivrà un 2018 equilibrato (Voto 8 e mezzo). Leone: sono in procinto di dire la loro. Potrebbero arrabbiarsi in questi giorni. Novembre è il mese in cui dovranno farsene una ragione. Avere pazienza. Evitare stati di disagio. Non riversare tensioni in amore. Domenica riporta allegria, cielo che invita a non spendere troppi soldi (Voto 6). Vergine: segno zodiacale al top, si riescono sempre i vincenti. E’ il momento giusto per portare avanti i progetti, è bene non lasciarsi scappare le opportunità che si presentano (Voto 9).

L’oroscopo di Paolo Fox, oggi: previsioni del 3 novembre e del fine settimana

Paolo Fox con il suo oroscopo del giorno e del fine settimana. Bilancia: in grande rimonta. Sono più belli e sanno attrarre. Giove non più nel segno, ma ora assume un bel ruolo per tutti coloro che vogliono intraprendere un progetto. Hanno uno stile di vita equilibrato. Domenica: giornata buona, se sono soli possono farsi notare dalle persone (Voto 10). Scorpione: fase di grande forza. Energia che si sviluppa secondo le giornate. Ci saranno delle rivincite. Di solito hanno diatribe interne. Domenica: invito a riflettere su ciò che desiderano, grande recupero. Novembre mese di grandi novità (Voto 8 e mezzo). Sagittario: grande cielo, si riavvicinano a una persona del passato. Sono sulla cresta dell’onda anche se sono cambiati i riferimenti. Domenica: una giornata in calo, invito a coprirsi e a superare malessere stagionale (Voto 9). Capricorno: segno molto quotato nei prossimi mesi. Si stanno mettendo in moto delle cose. Nessuno può fermarli. In amore pretendono chiarimenti. Domenica: tensione nei sentimenti per colpa di una Venere dissonante (Voto 7). Acquario: fase di calo, devono fermarsi e recuperare energia. Sono pensierosi, alcuni, altri troppo vitali e chi è un po’ nervoso. Domenica: recupero, energia giusta per andare avanti (Voto 6). Pesci: momento giusto per farsi valere, non lasciare un’idea nel cassetto. Mettere a posto cose rimaste in sospeso. Saturno torna attivo a dicembre. Cauti e prudenti in amore, novembre scelte importanti. Domenica: tanti pensieri nella testa, per questo i sentimenti possono andare giù. Novembre mese di grandi incontri (Voto 7).