X


Paolo Fox, oroscopo oggi: previsioni 17 novembre e del weekend

Scritto da , il Novembre 17, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo domani

Oroscopo di Paolo Fox oggi, 17 novembre: previsioni astrologiche

Paolo Fox con il suo oroscopo del 17 novembre torna oggi a I Fatti Vostri con la conduzione di Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il maestro Demo Morselli, il colonnello Morico e il professor Umberto Broccoli. Prima di sapere quali saranno le previsioni di oggi ripercorriamo l’oroscopo di ieri con le previsioni dei dodici segni zodiacali. Ariete: è bene fermarsi e tirare il freno a mano così da evitare il caos. Toro: in questi giorni è molto suscettibile. Gemelli: possono ripartire da una base di serenità. L’abitudine in amore non è cosa gradita. Cancro: sereno e dolce. Può fare ciò che vuole in queste giornate molto positive. Leone: ci sarà un recupero a partire dalla fine di novembre. Occhio alla sfera economica. Vergine: molto bene l’amore, ma deve imparare a lasciarsi andare. Bilancia: i nati sotto questo segno vivranno un 2018 pieno di domande. Scorpione: buone intuizioni, può liberarsi di un peso. Sagittario: i nati sotto questo segno hanno una bella energia, purtroppo Saturno è ancora presente. Capricorno: nei prossimi mesi bene l’amore. Acquario: spende troppo, disagio e tensione in generale. Pesci: la forza e la passione sono dalla loro parte.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo 17 novembre: le stelle a I Fatti Vostri

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, oggi 17 novembre e del weekend a I Fatti Vostri su Rai1. Ariete: sono pronti a una grande rivincita. Spera l’astrologo che il futuro sia loro amico. Si apre un nuovo sipario, dicembre mese di grande rilevanza soprattutto in amore. Domenica: bellissima Luna che aiuta chi vuole recuperare forza ed emotività (Voto 7). Toro: in una condizione in particolare. Molto pensierosi e ansiosi, anche affaticati. C’è chi deve rivolgere un problema fisico, chi deve pensare se attuare o meno tagli drastici al lavoro. Escono più soldi di quelli che entrano. In amore c’è tensione. Domenica libera dall’opposizione della Luna, devono ritrovare tranquillità a livello fisico (Voto 6). Gemelli: chi è nato sotto questo segno si sta avvicina al traguardo. Saturno presto non sarà più in opposizione. Sono stanchi, ma dicembre darà risorse in più. Recuperare in amore. Domenica: nei sentimenti devono fare il punto della situazione, devono tornare con i piedi per terra (Voto 7). Cancro: devono sfruttare questo periodo importante. Alcuni sono troppo chiusi in se stessi. Via libera ai single, Giove favorevole. Possono pensare a un nuovo impegno. Dal 20 dicembre Saturno in opposizione. Domenica interessante, cielo che regala un fine settimana sorridente (Voto 9). Leone: non è soddisfatto, devono tenere testa a qualche provocazione, recuperare energia, stare attenti alle spese. Attenzione a non far prevalere le ansie. Domenica: situazione astrologica migliore, Luna buona, si potrà parlare e mettere in chiaro delle cose ancora oscure (Voto 5). Vergine: questi giorni danno grandi possibilità. Molti rimpiangono un vecchio amore. Non tirarsi indietro in amore. Domenica: Luna dissonante, qualcuno potrebbe risentire di un calo fisico (Voto 9).

L’oroscopo di Paolo Fox, previsioni oggi e weekend: i segni al top

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 novembre e del weekend a I Fatti Vostri condotto dal trio composto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. Bilancia: hanno un bellissimo Giove che rappresenta la possibilità di concludere buoni affari. In amore non sottovalutare i sentimenti. Domenica: interessante, i giovani avranno delle ottime occasioni, novità anche per le persone più mature che potrebbero fare incontri speciali (Voto 9). Scorpione: bella concentrazione di pianeti (Sole, Luna e Venere). Sempre pronti a recriminare. In questo momento potrebbero avere delle novità. Domenica: periodo ricco di intuizioni, si devono giocare bene le proprie carte (Voto 8). Sagittario: vorrebbero fare tante cose, ma ci sono dei blocchi. Hanno progetti e programmi in vista. Domenica: Luna nel segno importante, giornata migliore per i sentimenti (Voto 9). Capricorno: l’astrologo vuole bene a chi è nato sotto questo segno. Non sono vittime della suggestione, ma procedono per la loro strada con forza e decisione. Novità importanti in arrivo. Domenica: per l’amore giornata di relax, vorranno avere un po’ di tranquillità in vista di nuove strategie per il futuro (Voto 9). Acquario: problema fisico, Marte diventerà dissonante, è bene curare il fisico, lo stress incide molto. Possono cambiare orizzonte verso la fine dell’anno. Domenica: attenzione, non affaticarsi troppo, ma è una giornata funziona che meglio anche se ci si vuole riconciliare (Voto 5). Pesci: devono correre in soccorso di qualcuno, avranno un riscatto soprattutto a dicembre. Giornate buone per amare. Domenica: luna dissonante, giornata malinconia, ma sfruttare al meglio le stelle (Voto 7).