X


Paolo Fox, oroscopo oggi: previsioni 17 novembre e del weekend

Scritto da , il novembre 17, 2017 , in Notizie Varie
foto oroscopo domani

Oroscopo di Paolo Fox oggi, 17 novembre: previsioni astrologiche

Paolo Fox con il suo oroscopo del 17 novembre torna oggi a I Fatti Vostri con la conduzione di Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il maestro Demo Morselli, il colonnello Morico e il professor Umberto Broccoli. Prima di sapere quali saranno le previsioni di oggi ripercorriamo l’oroscopo di ieri con le previsioni dei dodici segni zodiacali. Ariete: è bene fermarsi e tirare il freno a mano così da evitare il caos. Toro: in questi giorni è molto suscettibile. Gemelli: possono ripartire da una base di serenità. L’abitudine in amore non è cosa gradita. Cancro: sereno e dolce. Può fare ciò che vuole in queste giornate molto positive. Leone: ci sarà un recupero a partire dalla fine di novembre. Occhio alla sfera economica. Vergine: molto bene l’amore, ma deve imparare a lasciarsi andare. Bilancia: i nati sotto questo segno vivranno un 2018 pieno di domande. Scorpione: buone intuizioni, può liberarsi di un peso. Sagittario: i nati sotto questo segno hanno una bella energia, purtroppo Saturno è ancora presente. Capricorno: nei prossimi mesi bene l’amore. Acquario: spende troppo, disagio e tensione in generale. Pesci: la forza e la passione sono dalla loro parte.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo 17 novembre: le stelle a I Fatti Vostri

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, oggi 17 novembre e del weekend a I Fatti Vostri su Rai1. Ariete: sono pronti a una grande rivincita. Spera l’astrologo che il futuro sia loro amico. Si apre un nuovo sipario, dicembre mese di grande rilevanza soprattutto in amore. Domenica: bellissima Luna che aiuta chi vuole recuperare forza ed emotività (Voto 7). Toro: in una condizione in particolare. Molto pensierosi e ansiosi, anche affaticati. C’è chi deve rivolgere un problema fisico, chi deve pensare se attuare o meno tagli drastici al lavoro. Escono più soldi di quelli che entrano. In amore c’è tensione. Domenica libera dall’opposizione della Luna, devono ritrovare tranquillità a livello fisico (Voto 6). Gemelli: chi è nato sotto questo segno si sta avvicina al traguardo. Saturno presto non sarà più in opposizione. Sono stanchi, ma dicembre darà risorse in più. Recuperare in amore. Domenica: nei sentimenti devono fare il punto della situazione, devono tornare con i piedi per terra (Voto 7). Cancro: devono sfruttare questo periodo importante. Alcuni sono troppo chiusi in se stessi. Via libera ai single, Giove favorevole. Possono pensare a un nuovo impegno. Dal 20 dicembre Saturno in opposizione. Domenica interessante, cielo che regala un fine settimana sorridente (Voto 9). Leone: non è soddisfatto, devono tenere testa a qualche provocazione, recuperare energia, stare attenti alle spese. Attenzione a non far prevalere le ansie. Domenica: situazione astrologica migliore, Luna buona, si potrà parlare e mettere in chiaro delle cose ancora oscure (Voto 5). Vergine: questi giorni danno grandi possibilità. Molti rimpiangono un vecchio amore. Non tirarsi indietro in amore. Domenica: Luna dissonante, qualcuno potrebbe risentire di un calo fisico (Voto 9).

L’oroscopo di Paolo Fox, previsioni oggi e weekend: i segni al top

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 novembre e del weekend a I Fatti Vostri condotto dal trio composto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. Bilancia: hanno un bellissimo Giove che rappresenta la possibilità di concludere buoni affari. In amore non sottovalutare i sentimenti. Domenica: interessante, i giovani avranno delle ottime occasioni, novità anche per le persone più mature che potrebbero fare incontri speciali (Voto 9). Scorpione: bella concentrazione di pianeti (Sole, Luna e Venere). Sempre pronti a recriminare. In questo momento potrebbero avere delle novità. Domenica: periodo ricco di intuizioni, si devono giocare bene le proprie carte (Voto 8). Sagittario: vorrebbero fare tante cose, ma ci sono dei blocchi. Hanno progetti e programmi in vista. Domenica: Luna nel segno importante, giornata migliore per i sentimenti (Voto 9). Capricorno: l’astrologo vuole bene a chi è nato sotto questo segno. Non sono vittime della suggestione, ma procedono per la loro strada con forza e decisione. Novità importanti in arrivo. Domenica: per l’amore giornata di relax, vorranno avere un po’ di tranquillità in vista di nuove strategie per il futuro (Voto 9). Acquario: problema fisico, Marte diventerà dissonante, è bene curare il fisico, lo stress incide molto. Possono cambiare orizzonte verso la fine dell’anno. Domenica: attenzione, non affaticarsi troppo, ma è una giornata funziona che meglio anche se ci si vuole riconciliare (Voto 5). Pesci: devono correre in soccorso di qualcuno, avranno un riscatto soprattutto a dicembre. Giornate buone per amare. Domenica: luna dissonante, giornata malinconia, ma sfruttare al meglio le stelle (Voto 7).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *