X


Paolo Ruffini e Federica Nargi rivoluzionano Colorado: cosa cambia

By on novembre 1, 2017
Foto Paolo Ruffini Federica Nargi Colorado

Colorado al via domani con Paolo Ruffini e Federica Nargi: le novità

I programmi comici non hanno vita facile in quest’ultimo periodo. Dopo un exploit improvviso, il contenitore comico Made in Sud di Rai2 è stato cancellato. Si può dire con tranquillità che la presenza di Gigi D’Alessio alla conduzione proprio non ha giovato al programma che aveva trovato in Gigi & Ross il volto (o per meglio dire i volti) adeguato. E che dire di Zelig? Tornato per festeggiare i suoi vent’anni di trasmissione televisiva nel 2016, la rete ha deciso di non proporlo più fino a nuovo ordine. Il pubblico è cambiato e ora come ora il reality show è il genere che più va di moda. C’è però un programma comico che resiste al tempo, alle mode e ai cambi di umore dei telespettatori e questo show è Colorado. Dopo l’era Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu (migrati in Rai con Camera Café e Quelli che il calcio insieme a Mia Ceran) è venuto il momento del ritorno di Paolo Ruffini che per l’occasione avrà in Federica Nargi e il comico Scintilla due co-conduttori bravi, ma soprattutto simpatici. Tante le novità e le rivoluzioni per uno dei programmi di punta di Italia1, la rete più giovane del gruppo Mediaset, al via domani giovedì 2 novembre.

Paolo Ruffini torna a Colorado con Federica Nargi e Scintilla

Paolo Ruffini torna a Colorado, la sua casa, il luogo dove più si sente a casa. Ritroverà il comico Scintilla (Gianluca Fubelli) e troverà Federica Nargi, l’ex velina di Striscia La Notizia che si calerà nei difficili panni di co-conduttrice. Per quest’anno si è pensato a una rivoluzione, per Colorado: ci sarà più ritmo e allegria, i comici non entreranno più in scena chiamati con il loro nome (con tanto di sigla) bensì arriveranno a sorpresa ritagliandosi poi uno spazio tutto loro. Ci sarà Gianluca Impastato, squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip in seguito a una bestemmia, oltre alle new entry e ai ritorni quali Herbert Ballerina, Antonio Ornano, Paolo Migone e Dado. Ci sarà anche spazio per il concorso interno Miss Colorado dove le ragazze partecipanti dovranno affrontare prove molto impegnative oltre al fatto che il pubblico in studio verrà coinvolto in balli, canti e scherzi. Insomma, Colorado è pronto a tornare domani 2 novembre come sempre alle 21.10 su Italia1 portando con sé un bagaglio di risate e divertimento ineguagliabile.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *