X


Pechino Express con Costantino: chi sono i favoriti alla vittoria

Scritto da , il novembre 7, 2017 , in Programmi Tv
Foto logo Pechino Express 2017

Costantino della Gherardesca pronto per la finale di Pechino Express

Andrà in onda, questo mercoledì 8 novembre, l’ultima puntata di questa sesta edizione dell’adventure game di Rai Due, Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca. A contendersi la vittoria finale ci saranno tre coppie: quella dei Compositori, formata dai rapper Achille Lauro ed Edoardo Manozzi (in arte Boss Doms), quella delle Caporali, composta dalla showgirl Antonella Elia e dalla personal trainer Jill Cooper, e, infine, quella delle Clubber, composta dalle dj Ema Stokholma e Valentina Pegorer. Sembra che proprio queste ultime due coppie, secondo il pubblico a casa, siano le favorite alla vittoria finale, concedendo quindi al reality, per la prima volta, un trionfo completamente al femminile. L’unica donna fino ad ora ad aver vinto, nella prima edizione, è stata l’attrice di Camera Café Debora Villa, in gara con il collega Alessandro Sampaoli con la coppia degli Attori. Più nello specifico, però, sembra che a vincere sarano le Clubber, sulla base di un commento fatto da Valentina Pegorer e condiviso tramite instagram stories, che non è passato inosservato al blog Isa e Chia. La Pegorer, commentando il comportamento, considerato maleducato, di Antonella Elia, aveva infatti dichiarato “Ma non me ne frega niente, si vince così“, che secondo alcuni ha potuto significare soltanto che a trionfare saranno le Clubber, ripagate per il loro comportamento corretto.

Pechino Express, Costantino della Gherardesca: anticipazioni decima puntata

Durante la scorsa tappa, la coppia dei Maschi, composta dagli attori Rocco Giusti e Francesco Arca, ha dovuto dire addio al gioco, non riuscendo ad accedere alla tappa finale del reality Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca. Durante questa ultima puntata i concorrenti si ritroveranno ancora in Giappone e dovranno percorrere soltanto 76 chilometri (un percorso piuttosto breve, rispetto ai 432 chilometri della prima tappa nel paese del Sol levante). Le coppie in gara partiranno da Yokohama, più precisamente dall’Iseyama Kotai Shrine, fino a giungere nella capitale giapponese di Tokyo, al West Park Bridge dell’isola artificiale di Odaiba. I partecipanti dovranno affrontare ancora una volta prove particolari, che metteranno a dura prova i loro sensi, in special modo il loro tatto e l’olfatto, si cimenteranno in una caccia al tesoro, diventeranno ancora una volta dei venditori ambulanti e dovranno affrontare, come sempre durante ogni puntata finale, una teca contente qualcosa di orrido, fino ad essere stupiti da una splendida sorpresa. Appuntamento con l’ultima puntata di Pechino Express mercoledì 8 novembre in prima serata su Rai Due dalle 21:20.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *