X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 15 novembre 2017

Scritto da , il Novembre 15, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo simbolo zodiaco

Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 15 novembre a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 15 novembre 2017. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle al Toro e al Sagittario e cinque stelle allo Scorpione e ai Pesci. Quali saranno i segni zodiacali più fortunati di oggi? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che, come di consueto, occupa l’ultima parte della trasmissione, spazio a giochi, rubriche e interviste condotte dal veterano del cast Giancarlo Magalli, Laura Forgia, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno, il maestro Demo Morselli e il colonnello Morico per il Meteo. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso per sottolineare alcuni momenti de I Fatti Vostri o per punzecchiare i conduttori. Paolo Fox ringrazia sempre i telespettatori di Raidue che lo seguono numerosi.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 15 novembre: le previsioni su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 15 novembre, come ogni giorno, offre consigli e suggerimenti utili ai telespettatori de I Fatti Vostri. Due stelle al Leone. E’ in una fase di assestamento. Si sente stanco e arrabbiato. Tutto funziona a metà. Qualche situazione da sbloccare. Due stelle per l’Acquario. Deve fare delle verifiche in questo periodo e assumere un atteggiamento critico anche verso l’oroscopo. Periodo faticoso e condizionato dagli eventi. Tre stelle all’Ariete, crede nell’amore. A volte rimpiange il passato. E’ governato da Marte, dicembre bel mese per i sentimenti. Tre stelle per il Toro. Periodo altalenante ma riemergerà a breve e più forte di prima. Deve farsi largo ed evitare conflitti. Tre stelle anche per i Gemelli. Cielo non tanto tranquillo, rinascita in corso. Molti progetti bloccati ma buone risposte in arrivo. Tre stelle al Sagittario, deve rallentare il ritmo. Quando si stanca a volte tradisce.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 15 novembre: le stelle a I Fatti Vostri

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox fanno registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Quattro stelle per il Cancro. Bel cielo. Intuisce le cose prima che accadano. Nuovo lavoro in vista. Quattro stelle per la Vergine, condizione buona. Sa stare in compagnia. Non deve tirarsi indietro e deve parlare. Quattro stelle per la Bilancia. Bella energia, Giove nel settore delle finanze. Ha un progetto da realizzare. Bel cielo per l’amore. Quattro stelle anche per il Capricorno. Può risolvere tanti problemi. Importanti le esperienze passate. Bene l’amore. Deve riscoprire le cose importanti. Cinque stelle per lo Scorpione. Ha bisogno di vivere emozioni. A volte rimpiange chi ha amato. Deve farsi amare. Cinque stelle, infine, per i Pesci. Hanno una grande vitalità che possono distribuire anche a chi gli sta intorno. Nelle prossime settimane saranno esausti ma soddisfatti. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.