X


Riccardo Marcuzzo ad Amici 17: il retroscena con Federica Carta

Scritto da , il Novembre 18, 2017 , in Musica Tag: , , ,
foto riccardo marcuzzo record

Amici, Riki perde le staffe: il duetto di Federica Carta non piace

Riccardo Marcuzzo è stato il primo ospite della nuova stagione di Amici, intervenuto oggi in studio per cantare il suo ultimo singolo Se parlassero di noi. Tuttavia, proprio poche ore prima del lieto evento Riki è stato protagonista di un grande litigio sui social, come testimoniano le sue ultime Instagram Stories. Il cantante dagli occhi azzurri non ha infatti dimenticato il periodo in cui il rapper Shade insultava tutti gli artisti che nascevano dai talent, affermando che lui non era affatto come loro. Inoltre il rapper aveva dichiarato che lui non si sarebbe mai messo “quelle tute da cog*oni”. Insomma una storia vecchia che sarebbe dovuta rimanere sepolta. Peccato però che Shade è tornato proprio in questi giorni sulla scena musicale con il suo nuovo album, in cui compare tra gli altri brani anche un duetto con Federica Carta, amica del Marcuzzo e soprattutto ex allieva di Amici 16.

Federica Carta e Riccardo Marcuzzo: il litigio social prima di Amici 17

In seguito al duetto con Federica Carta, Riki ha quindi dimenticato per un momento l’imminente appuntamento con Amici 17, per puntualizzare ancora una volta il suo pensiero. Il cantante di Perdo le parole ha infatti riportato sulle sue Instagram Stories più di un video in cui ha voluto mostrare le parole dette da Shade, aggiungendoci poi, ironicamente, anche un bambino che rideva. Infine, ha così scritto:

E poi vai a duettare con chi “le tute da co*lioni le vestiva l’altro ieri…

Insomma, fino ad ora Riccardo era sempre rimasto in silenzio, estraneo da qualunque faida presente nel nostro panorama musicale. Chissà cosa penserà la sua amica Carta dopo aver letto tali parole. Nel frattempo Riki si può comunque godere il suo successo: dopo che l’album di debutto ha totalizzato ben tre dischi di platino, Riccardo sta ora pubblicizzando il suo secondo lavoro discografico chiamato Mania, che sta riscuotendo un altro successo di pubblico. Durante la sua ospitata oggi nello studio di Maria De Filippi Marcuzzo ha inoltre puntualizzato che l’avventura all’interno ad Amici è stata per lui l’esperienza più bella della sua vita.

foto riki commento