X


Serena Grandi ha davvero perdonato Corinne? Le sue parole a Domenica Live

Scritto da , il Novembre 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto serena grandi

Corinne Clery perdonata da Serena Grandi? La verità a Domenica Live

Come sono i rapporti ora tra Serena Grandi e Corinne Clery? L’attrice premio Oscar ne ha parlato oggi a Domenica Live, in cui in diretta è stata duramente criticata per ciò che è accaduto durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Il primo è stato il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti, il quale le ha chiesto se lei e Corinne avessero preso in giro tutti i telespettatori. Le due infatti, dopo il titanico scontro della scorsa puntata in cui se le sono dette di ogni, hanno fatto poi pace esattamente sette giorni dopo, occasione in cui si sono anche dette reciprocamente di volersi bene. Insomma, come precisato dal direttore nel salotto di Barbara d’Urso, è tutta una pioggia di falsità? Signoretti ha voluto chiedere ciò anche perchè recentemente sia lei che suo figlio Edoardo in un’intervista rilasciata al suo giornale avevano sottolineato che Corinne era l’unica responsabile per la fine del rapporto tra Edoardo e il padre: veramente tutto questo è stato dimenticato? Serena Grandi ha quindi dichiarato:

“Le nostre litigate (con Corinne Clery, ndr) sono state causate dai titoli strampalati dei vostri giornali, come ad esempio ‘Corinne, ti odio!’. Ovviamente non ci scambieremo mai messaggi d’affetto, ma abbiamo risolto e fatto pace. Il mio obiettivo ora è morire felice e serena.”

Domenica Live: Serena Grandi e Corinne Clery dopo la pace

Insomma, stando a quanto detto da Serena Grandi a Domenica Live sul rapporto con Corinne Clery, sembrerebbe proprio che le due non siano amiche, ma sembrerebbero aver raggiunto un certo livello di armonia. A tal proposito ha preso parola anche il figlio dell’attrice, che ha fatto in modo che le due prime donne facessero pace. Edoardo da Barbara d’Urso ha chiesto a tutti coloro che accusavano lei e la madre di falsità che doveva fare in diretta al GF Vip. Secondo lui infatti ha fatto benissimo a non rincarare la dose con la modella francese, e ha aggiunto che appena ha parlato Corinne ha capito che anche lui ha avuto delle colpe in tutta la vicenda. Infine il ragazzo ha specificato che gli dispiace moltissimo che la gente pensa che abbiano tutti strumentalizzato la situazione, in quanto sia lui che Serena hanno sempre seguito le loro sensazioni con estrema sincerità.