X


Simona Ventura nostalgica: le sue parole e il VIDEO

Scritto da , il Novembre 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Simona Ventura

Simona Ventura e il suo ricordo sui social: cosa è accaduto

Simona Ventura ha ricordato sul suo profilo Instagram che esattamente un anno fa tornava in tv con il programma di fascino Selfie – Le cose cambiano. Simona Ventura ha infatti caricato il video della sua entrata in studio durante la sua prima puntata e ha poi scritto nella didascalia quanto segue:

“Un anno fa, prima puntata di una splendida esperienza! ☺️ Grazie a tutta la squadra di @selfieufficiale ❤️ #selfie #sefielecosecambiano #memories #november #21November #video #solocosebelle”

Numerosi sono stati i commenti che i suoi fan le hanno voluto scrivere e tutti hanno concordato sul fatto che quello non è stato un semplice ritorno in televisione, ma il ritorno di una grandissima professionista. Inoltre molti hanno ricoperto l’ex di Stefano Bettarini di domande: Selfie ritornerà un giorno su Canale 5 o Italia 1? E lei quando comparirà nuovamente sul piccolo schermo? E’ ancora impossibile rispondere a queste domande. La trasmissione di ritocco, dopo due edizioni andate in onda della medesima stagione televisiva, era stata infatti cancellata a causa dei bassi ascolti, mentre Simona, rimasta orfana del suo programma, è in attesa da settembre di avere un ruolo all’interno di Mediaset.

Simona Ventura nostalgica su Instagram: “Splendida esperienza!”

Simona Ventura sarebbe infatti dovuta tornare con un nuovo reality show in onda su Italia 1, dal titolo Surviving Africa: tutto infatti era pronto per la sua partenza, e Simona Ventura aveva anche soffiato il posto al vincitore de L’Isola dei Famosi Raz Degan. Il progetto era stato tuttavia messo da parte senza un apparente motivo. L’ex conduttrice di Selfie – Le cose cambiano era poi in lizza per condurre il Grande Fratello versione nip: concorrevano per il medesimo ruolo anche Barbara d’Urso, Federica Panicucci, Mara Venier e Belen Rodríguez. Se le prime tre avevano annunciato poi che non sarebbero state al timone del re dei reality, e la Ventura se la doveva quindi vedere con la showgirl argentina, che aveva creato televisivamente parlando proprio lei grazie all’edizione de L’Isola 6. Era poi spuntato anche il nome di Anna Safroncik, tornata in questo periodo in tv con Le tre rose di Eva 4. Infine la prescelta era stata proprio Belen, anche se l’edizione del GF tornerà su Canale 5 a data da definirsi.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bbwc7bElkdR/?hl=it&taken-by=simonaventura