X


Tu sì que vales: Gerry Scotti manda un messaggio a Fabrizio Frizzi

Scritto da , il Novembre 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Gerry Scotti Teo Mammucari

Gerry Scotti su Fabrizio Frizzi: “Spero di averlo presto di nuovo contro di me”

Gerry Scotti è uno dei signori della televisione italiana. Lo ha dimostrato anche ieri durante l’ultima puntata autunnale di Matrix di Piero Chiambretti quando ha voluto mandare un messaggio a Fabrizio Frizzi, amico nonché collega:

“Spero di averlo presto di nuovo contro di me tutte le sere e che mi batta con il suo programma”.

Un autentico attestato di stima da parte di una delle punte di diamante di Mediaset che con il suo nuovo quiz The Wall sta registrando ascolti importanti contro L’eredità di Carlo Conti la quale non riesce a ingranare dopo il malore che ha colpito Fabrizio Frizzi. Il giudice di Tu sì que vales, inoltre, ha dichiarato che il suo collega è una persona che stima profondamente sia per quanto riguarda la sfera lavorativa sia per la sfera personale. E’ stato anche una delle prime persone a scrivergli dopo il male che l’ha colpito. Ora il conduttore di Rai1, che ha ricevuto migliaia di messaggi da parte dei colleghi e del pubblico, sta decisamente meglio. Non si vede l’ora che torni alla conduzione de L’Eredità così da risollevare gli ascolti e battere, chissà, tutte le sere The Wall con Gerry Scotti.

Tu sì que vales, Gerry Scotti: il commovente messaggio a Fabrizio Frizzi

Tu sì que vales va in onda ogni sabato in prima serata raccogliendo un successo senza precedenti. Insieme a C’è posta per te e al serale di Amici di Maria De Filippi, il talent show è uno dei programmi di punta di Mediaset e la sua riconferma nei palinsesti del 2018 è quanto di più scontato si possa immaginare. Merito della conduttrice Belen Rodriguez, ma soprattutto dei giudici che vanno a comporre quella che è la giuria più bella della televisione italiana: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier. Ogni sera si danno vita a teatrini e siparietti comici davvero irresistibili. La Scuderia Scotti (che altro non è che una versione light de La Corrida) è sicuramente il momento migliore di tutta la trasmissione, in grado di regalare risate assicurate. Annata splendida per Gerry Scotti che con il nuovo quiz (The Wall) sta registrando ascolti davvero brillanti in attesa del ritorno di Fabrizio Frizzi alla guida de L’Eredità.