X


Uomini e Donne anticipazioni, Gemma attacca Tina: un gesto non piace

Scritto da , il Novembre 2, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Tina Cipollari e Gemma Galgani

Tina Cipollari attaccata da Gemma Galgani a UeD: il motivo

Uomini e Donne tornerà oggi pomeriggio su Canale5. Come riportato dalla guida tv Mediaset, Maria De Filippi andrà in onda a partire dalle 14.45 con una nuova puntata del suo dating show. Molto probabilmente l’appuntamento del 2 novembre sarà dedicato al Trono Over. Come anticipato dal video di Wyttitv pubblicato sul profilo facebook ufficiale di UeD, oggi in studio ci sarà un duro scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La bionda opinionista additerà nuovamente la 67enne di Torino, già aspramente contestata durante le scorse puntate per la sua relazione con Riccardo e per la facilità con cui ha archiviato la storia con Marco Firpo. In particolare Tina Cipollari consiglierà alla Galgani di evitare di frequentare uomini più giovani di lei e di puntare su un target di settantenni. Gemma attaccherà duramente Tina, accusandola.

“Tu prendi delle etichette ad uso e consumo…prendi una persona e metti un’etichetta”.

Queste le parole della 67enne di Torino contro Tina. Gemma non apprezzerà le esternazioni della Cipollari su Sossio e su altri protagonisti del Trono Over. La Cipollari sottolineerà che sono i fatti a etichettare le persone.

Gemma Galgani contro Tina Cipollari: nuovo scontro a Uomini e Donne

La rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sarà al centro anche della prossima puntata del Trono Over. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma e Sossio saranno contestati dalla bionda opinionista. La Galgani risponderà per le rime a Tina. Alla 67enne di Torino non piaceranno le accuse rivolte verso Sossio, che oggi in puntata sarà protagonista insieme a Manila. I due ex cercheranno di chiarirsi con scarsi risultati. Alla fine della discussione, il calciatore ballerà con Jara. Tina Cipollari e Gemma Galgani discuteranno animatamente in piedi al centro dello studio. Protagonisti della nuova puntata del Trono Over saranno anche Vincenzo e Anna Maria. Tra i due ci sarà un nuovo screzio in studio. Tina Cipollari sottolineerà di non vedere il cavaliere particolarmente convinto della sua nuova relazione. Il Trono Over chiuderà molto probabilmente la settimana a UeD, mentre i tronisti torneranno a colorare il day time pomeridiano di Canale5 lunedì prossimo. Nella scorsa puntata di Uomini e Donne Alex Migliorini, in lacrime per Alessandro, era sembrato molto vicino al 28enne di Ibiza. Nell’ultima registrazione del Trono Classico, il corteggiatore ha mostrato però una certa insofferenza nei confronti del tronista. Alessandro avrebbe gradito una scelta decisa da parte di Alex.