X


Uomini e Donne: Francesco Chiofalo corteggiatore? Parla Selvaggia Roma

Scritto da , il Novembre 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto francesco chiofalo tronista uomini e donne

Selvaggia Roma: nuova rivelazione su Francesco Chiofalo a Uomini e Donne

Poco prima della messa in onda della nuova puntata di Uomini e Donne, Selvaggia Roma ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere in possesso alcune informazioni davvero forti riguardanti un protagonista del programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Il popolo del web ha subito pensato che la fidanzata di Temptation Island si riferisse a Sara Affi Fella, ex collega e nuova tronista della trasmissione. Ebbene no, le parole di Selvaggia Roma non erano rivolte né alla nuova protagonista del Trono Classico né al suo ex fidanzato Nicola Panico. La conferma è arrivata qualche ora fa, attraverso un nuovo post su Instagram.

Sto per esplodere! Aspetterò con grande gioia il tuo grande trionfo da quelle scale! E non parlo di Sara e né di Nicola!

Ha scritto Selvaggia. Il web ha visto in queste parole un chiaro riferimento a Francesco Chiofalo, ex fidanzato della ragazza. Il popolo dei social ha ipotizzato che Lenticchio potesse scendere dalle scale degli studi Elios per andare incontro a Sara Affi Fella, nuova tronista di Uomini e Donne. Sarà vero o questa è l’ennesima ipotesi errata? Francesco Chiofalo approderà davvero nel programma pomeridiano di Maria De Filippi? Intanto, tra poche ore inizierà la registrazione della nuova puntata del Trono Classico. La conferma è dietro l’angolo.

Francesco Chiofalo a Uomini e Donne? L’indiscrezione di Selvaggia Roma

Se il popolo del web pensava che Selvaggia Roma stesse offrendo al pubblico di Uomini e Donne nuove rivelazioni su Sara Affi Fella, beh gli toccherà ricredersi. Come vi abbiamo già accennato, le parole utilizzate dalla fidanzata de l’isola delle tentazioni non erano riferite alla nuova tronista, ma molto probabilmente al suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe pronto a scendere dalle scale degli studi Elios di Roma. Questa seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, qualora l’indiscrezione lanciata da Selvaggia Roma su Francesco Chiofalo dovesse rivelarsi vera, sarebbe decisamente interessante da vedere. Per la prima volta, sul trono, ci sarebbero due dei protagonisti di Temptation Island, che fino a poco tempo fa festeggiavano felici le loro storie d’amore. Il web non osa immaginare l’ira di Selveggia, se il suo Lenticchio dovesse davvero corteggiare Sara Affi Fella. Nemmeno il pubblico da casa sembrerebbe essere felice della situazione, visto che i due hanno avuto modo di conoscersi al di fuori delle telecamere e potevano quindi iniziare una frequentazione anche nella vita reale.