X


Uomini e Donne, Gemma Galgani solidale con le donne: l’appello

Scritto da , il Novembre 25, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,

Gemma Galgani di Uomini e Donne: l’ultima dichiarazione sui social

Come molti sapranno bene oggi è un giorno particolare. Il motivo? E’ la giornata contro la violenza sulle donne. Per questo Gemma Galgani, direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook, ha voluto fare una dedica alle donne che hanno subito maltrattamenti, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Oggi è la giornata Internazionale contro la violenza sulle le donne! Basta con la parole ma cerchiamo di saper ascoltare, di saper capire, ma soprattutto di credere a tutte le donne autentiche e voi per me lo siete!”

Parole che hanno commosso molto le fan della dama di Uomini e Donne, le quali si sono riversate sui social per farle i complimenti per la sua sensibilità. Tuttavia la donna non ha fatto parlare in queste ore solo per questo motivo. Infatti, Gemma Galgani, qualche giorno fa, ha voluto scrivere un post sui social per sostenere pubblicamente Daniele Bossari e Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip, facendo loro i complimenti per il raggiungimento della finale. Che possano essere proprio loro due a contendersi la vittoria del reality show vip condotto da Ilary Blasi?

Uomini e Donne, Gemma Galgani: la sua solidarietà per le donne

Giovedì scorso è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E anche in questa circostanza la dama di origini torinesi Gemma Galgani è finita nuovamente nell’occhio del ciclone. Il motivo? Andando nel particolare, la donna è stata duramente attaccata dalla giunonica opinionista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Tina Cipollari, per via di alcuni suoi atteggiamenti. Cosa ha fatto per essere attaccata nuovamente da Tina? Gemma ha ribadito l’interesse per Giorgio Manetti, il quale però ha rispedito al mittente le sue avances, asserendo di non essere minimamente interessato. Ma non è finita qua perchè Gemma Galgani, nonostante abbia iniziato da alcune settimane una frequentazione con Bruno, ha deciso di accettare ben volentieri di venire corteggiata da un altro cavaliere, facendo andare su tutte le furie Tina, la quale è sbottata, accusandola di essere stata finora la persona meno credibile e più ridicola della storia di Uomini e Donne. Una dichiarazione che ha scatenato un furioso botta e risposta tra le due rivali, tanto che Maria De Filippi pare abbia faticato a riportare l’ordine in studio. Insomma, non c’è davvero pace per la Galgani. Riuscirà mai a trovare il suo principe azzurro?