X


Uomini e Donne, Luca Dorigo e Georgette Polizzi: perché hanno litigato

Scritto da , il Novembre 17, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Luca Dorigo Georgette Polizzi Uomini e Donne

Luca Dorigo di Uomini e Donne e Georgette Polizzi litigano sui social

Le frecciatine sono all’ordine del giorno: ne lancia Antonella Clerici dal suo posto sicuro a La prova del cuoco (anche se si mormora dell’arrivo di Benedetta Parodi nella prossima stagione televisiva), non è nuova alle frecciatine l’inarrestabile Barbara d’Urso che con Pomeriggio 5 e Domenica Live continua a conquistare il pubblico di ogni età, senza contare i protagonisti (ed ex protagonisti) di Uomini e Donne che sui social si sbizzarriscono con frecciatine, insulti e chi ne ha più ne metta. Gli ultimi in ordine cronologico sono Luca Dorigo, ex tronista, e Georgette Polizzi, ex protagonista di Temptation Island. Il primo era fidanzato prima dell’avvento del suo calendario, presentato a Pomeriggio Cinque di fronte a una Barbara d’Urso euforica. Peccato che dopo quell’ospitata, e i tanti complimenti ricevuti per il suo fisico, si sia lasciato con la gelosa fidanzata, tanto che in una puntata del salotto di Canale 5 ha sottilmente detto alla conduttrice di essere stata una delle cause della rottura sentimentale. Georgette Polizzi, fidanzatissima con Davide Tresse con cui ha partecipato a Temptation Island, si è scagliata contro un ‘qualcuno’ non menzionato (ma chiaro come il sole) che ai tempi aveva detto cose molto brutte nei suoi riguardi. Gli ha dato dell’ipocrita, che tradisce, che non ha rispetto alcuno per le donne, e che ai tempi del reality show di Filippo Bisciglia ha rilasciato interviste davvero poco lusinghiere. La risposta di Luca Dorigo di certo non è mancata.

Uomini e Donne, Luca Dorigo a Georgette Polizzi: “Ma chi ti ca*a!”

Luca Dorigo è tornato alla ribalta (si fa per dire) per il suo calendario senza vestiti. Lo ha pubblicizzato a Pomeriggio 5 dove una Barbara d’Urso particolarmente felice lo ha sfogliato mostrando quello che poteva mostrare senza scandalizzare il pubblico da casa, poi però l’annuncio choc: lui e la sua fidanzata da un anno si sono lasciati. Georgette Polizzi, con cui ha avuto una storia in passato finita molto male, non ci è stata e ha deciso di pubblicare un lungo sfogo contro l’ex tronista di Uomini e Donne al quale ha augurato di trovare una persona che gli insegni cos’è l’amore vero. Luca Dorigo ha replicato con un duro “Ma chi ti ca*a!” seguito da un

“Sto veramente tremando […] Ci sono tessuti che vanno di moda, e altri, che si usano, al massimo, per spolverare!”.

Una stoccata davvero niente male per l’ex tronista di Uomini e Donne il quale si è sentito dare dell’arrogante. Insomma, ogni giorno sorge un nuovo litigio. Chissà se questo è destinato a durare più a lungo di un regolo di vento.