X


Verissimo, Giulia Michelini: rivelazioni choc su Rosy Abate La serie

Scritto da , il Novembre 11, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
foto Giulia Michelini Verissimo

Giulia Michelini a Verissimo anticipa i risvolti di Rosy Abate – La serie

Tra gli ospiti di oggi pomeriggio nella puntata di Verissimo c’è stata anche l’attrice Giulia Michelini che da domani sera sarà la protagonista indiscussa della prima serata di Canale 5 con Rosy Abate – La serie. L’attrice è stata ospite nella puntata di oggi proprio per promuovere la serie in partenza domani sera. Giulia Michelini entra in studio sotto gli applausi del pubblico e la padrona di casa cerca subito di tranquillizzarla dichiarando che nonostante i suoi personaggi siano sempre molto forti, lei nella realtà è molto emotiva. Per trattare l’argomento Silvia toffanin svela a Giulia Michelini di aver già visto la prima puntata e può assicurare al pubblico che la storia è super forte. Si inizia così a parlare del personaggio e Giulia svela al pubblico che la Rosy che vedremo in Rosy Abate la serie sarà una Rosy diversa da quella del passato poiché ha iniziato una nuova vita in una nuova regione, lontana dalla mafia siciliana. La grande incognita che girerà intorno a tutta la serie è quella che vede come protagonista il figlio di Rosy che i telespettatori di Squadra Antimafia pensavano fosse morto per colpa degli avvenimenti precedenti.

Rosy Abate domani su Canale5. Anticipazioni a Verissimo da Giulia Michelini

Silvia Toffanin mostra al pubblico di Verissimo, qualora non abbia mai visto Squadra Antimafia o che voglia rinfrescarsi la memoria, un filmato di due minuti che ripercorre tutto quello che è successo al personaggio interpretato da Giulia Michelini. In Rosy Abate La serie, Rosy ha una nuova vita, si chiama Claudia, in onore alla sua amica Claudia Mares, vive in Liguria dove fa la commessa e ha una vita completamente diversa da quella del passato. Il passato tuttavia è sempre pronto a bussare alla porta e proprio da quest’ultimo torna in questa seria anche De Silva, il quale fa una scoperta choc insieme alla protagonista. Silvia Toffanin mostra al pubblico una scena in anteprima dove la protagonista Rosy guarda un video dove come protagonista c’è un bambino che potrebbe essere il suo piccolo Leonardino. Di qui parte tutta la storia: Rosy è pronta a fare qualsiasi cosa per poterlo rivedere e scoprire se è veramente lui. Silvia Toffanin omaggia Giulia Michelini con un filmato che ripercorre la carriera dell’attrice. Prima di farlo partire Giulia Michelini, visibilmente agitata durante tutta l’intervista, svela il suo tallone d’Achille: la televisione.

“Detesto andare in Tv, sono completamente incapace e ormai questa cosa è chiara a tutti, sono un po’ a disagio, in imbarazzo, ma con te fortunatamente questa cosa sta passando”

Mentre la televisione le mette ansia e non la fa esprimere nel migliore dei modi, il cinema e le serie Tv fanno il contrario. L’appuntamento con Giulia Michelini è dunque per domani sera con Rosy Abate – La serie.