X


Aida Yespica si confessa a Mattino Cinque: la sua grande paura

Scritto da , il Dicembre 13, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
foto aida Yespica grande fratello vip telefoto

Mattino Cinque: Aida Yespica e il racconto del suo dolore

Ospite a Mattino 5, Aida Yespica si è raccontata a cuore aperto a Federica Panicucci. Bella, sensuale, sicura di sé, Aida Yespica è entrata nella casa del Grande Fratello Vip e si è raccontata nel bene e nel male. La showgirl venezuelana ha portato con sé, nella casa di Cinecittà, il fascino, la gioia ma anche i dolori che hanno segnato profondamente la sua vita. Abbandonata dalla madre all’età di due anni, il padre si è dovuto prendere cura di lei e delle sue sorelle. Al Grande Fratello Vip ha avuto il coraggio di mettere a nudo la sua anima, raccontando qualcosa di orribile che ha vissuto sulla sua pelle: l’abuso sessuale all’età di cinque anni di una persona con la gobba.

“È stato molto difficile raccontare il mio passato, soprattutto all’Italia intera. Non si deve avere paura di denunciare queste violenze, anche in famiglia. Con mia madre ci siamo riviste, ci siamo abbracciate e mi ha anche chiesto scusa”.

Luca Giruato, ospite in collegamento, si è detto commosso dalle dichiarazioni e dai racconti dell’affascinante showgirl, attrice e modella venezuelana.

Aida Yespica a Mattino 5: “Dopo Geppy, il mio grande amore è mio figlio”

Aida Yespica è stata intervistata questa mattina da Federica Panicucci a Mattino Cinque. La quinta classificata della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha confessato la fine della storia d’amore con Geppy Lama. Aida ha dichiarato che quando accettò di partecipare al Grande Fratello Vip non pensava che sarebbe uscita cambiata:

“A Geppy voglio bene tantissimo, adesso voglio pensare a me stessa e a mio figlio. Se non c’è amore perché dovrei mancargli di rispetto? Lui non mi ha fatto male, è sempre stato con me”.

Durante la permanenza nella casa di Cinecittà, Aida ha riflettuto molto su se stessa e sulla sua vita, ammettendo che non ha mai avuto un momento lungo per sé per paura di rimanere sola. Forse questo è il motivo per cui finita una storia con un uomo ne ha subito ricominciata un’altra. Adesso, la Yespica si dice pronta a ripartire da sola e con il figlio: “La prossima settimana andrò a Miami per rivederlo e godermelo al massimo”. Aida ha anche ammesso di essere circondata da molte persone che le vogliono bene, dalla famiglia agli amici:

“Gli affetti che ho fuori sono molto diversi da quelli che vorrei. L’amore più sincero è quello di mio figlio. All’interno della casa del Grande Fratello Vip mi sentivo protetta; a parte mio figlio, non ho niente”.

Aida Yespica è tornata single; Jeremias Rodriguez avrà una chance? Il fratello di Belen, al momento, sembrerebbe fedelissimo alla sua fidanzata.