X


Amici 17: la Celentano rincara la dose e Valentina scoppia a piangere

Scritto da , il Dicembre 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto valentina verdecchi

Alessandra Celentano attacca di nuovo Valentina Verdecchi ad Amici

La puntata di oggi di Amici 17 ha visto di nuovo il titanico scontro tra Alessandra Celentano e Valentina Verdecchi. La professoressa di danza classica ha voluto rivedere la giovane ballerina in quanto le è giunta voce che Valentina non abbia proprio capito il suo pensiero. La Verdecchi infatti avrebbe interpretato i continui attacchi della Celentano semplicemente come atti di odio nei suoi confronto, ma Alessandra ha voluto oggi mettere le cose in chiaro. Queste sono state le sue prime parole pronunciate:

“Ho avuto l’impressione che tu non abbia capito cosa ti ho detto. Dici frasi come ‘lei mi odia’. Io non ti conosco, perché dovrei odiarti? Sono qui per dirti come la penso e per non illuderti!”

La ragazza ha quindi ammesso di essere consapevole di essere tecnicamente debole, e Alessandra ha rincarato la dose affermando che non è debole, ma non ha proprio la tecnica. Valentina si è poi difesa dichiarando che pensa invece di avere personalità e grazie all’esperienza fatta fino ad ora all’interno della scuola si sente migliorata, ma tali parole non sono affatto piaciute alla Celentano.

Valentina Verdecchi in lacrime ad Amici 17 dopo le parole di Alessandra Celentano

Ad Amici 17 Alessandra Celentano ha infatti rimarcato che le spaventa la convinzione che ha Valentina Verdecchi, la quale, sempre secondo lei non doveva nemmeno presentarsi ai provini del talent in quanto non sarebbe all’altezza. Infine, la professoressa di canto ha aggiunto che vede la ballerina spocchiosa e montata. Valentina rimasta da sola è scoppiata nuovamente a piangere, affermando alla redazione del programma che farà del suo meglio d’ora in avanti. La puntata di oggi ha visto anche il confronto tra Luca Vismara e Carlo Di Francesco, dopo che ieri era stato criticato duramente da Rudy Zerbi. L’insegnante di canto ha affermato che il ragazzo non si sta mettendo ancora in gioco e ha trovato presuntuoso che lui abbia detto che gli altri non capiscano nulla (il riferimento era il commento fatto da Luca in seguito alla dichiarazione di Rudy, il quale aveva sottolineato che la musica di Vismara fosse ‘antica’). Nulla è valso cantare i suoi inediti, Di Francesco non ha cambiato idea e ha affermato:

“Parlare di tecnica o di carisma mi sembra esagerato. Guardati allo specchio, magari trovi qualcosa che non va…”