X


Asia Argento e Vladimir Luxuria fanno pace dopo Carta Bianca?

Scritto da , il Dicembre 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto asia argento vladimr luxuria

Vladimir Luxuria chiede scusa ad Asia Argento: la lettera dopo Carta Bianca

Asia Argento, dopo la confessione relativa agli abusi subiti in passato, è stata al centro della polemica. Vladimir Luxuria, che si è sempre schierata dalla parte delle minoranze (o meglio: si è sempre schierata dalla parte d ciò che è giusto), fin dalle sue ospitate a Pomeriggio 5, quando Barbara d’Urso ha affrontato in diretta le molestie fatte dai produttori famosi a discapito delle giovani aspiranti attrici, non ha mai nascosto il suo disappunto per le dichiarazioni rilasciate dall’attrice. Le parole di Asia Argento, come ben ricorderete, hanno lanciato una vera e propria bomba. Tanto da dare forza a numerose ragazze che hanno trovato in seguito il coraggio di poter denunciare gli abusi subiti durante i provini affrontati nella speranza di costruirsi una carriera nel mondo del cinema. Vladimir Luxuria, ovviamente, non si è mai schierata contro le ragazze abusate, ma contro quanto dichiarato da Asia. A Carta Bianca , l’incontro tra le due hafatto parlare per giorni. In molti sono rimasti delusi dalle forti parole utilizzate dall’opinionista, che dopo qualche giorno dalla messa in onda del programma ha riconosciuto di aver esagerato con le parole e i toni utilizzati a Carta Bianca e su Facebook ha pubblicato una lettera a cuore aperto, dove si scusa con la nota attrice.

Carta Bianca: le scuse di Vladimir Luxuria ad Asia Argento

La verità a Carta Bianca di Asia Argento ha fatto riflettere Vladimir Luxuria, che ha riconosciuto i suoi sbagli e non ha esitato nel chiedere scusa.

Ho esagerato e non ho dimostrato compassione e solidarietà. Mi sono rivista nella puntata e mi sono fatta schifo da sola nel riconoscermi.

Ha scritto l’opinionista sul suo profilo Facebook, meditando su ciò che è accaduto giorni prima. Non ha passato momenti tranquilli, come affermato nella lettera postata sui social. Vladimir chiede ad Asia di accettare le sue scuse e la ringrazia perché nonostante i mille attacchi subiti in diretta non è mai caduta in attacchi transfobi. Sarebbe stato facile per Asia Argento colpire Vladimir Luxuria su quanto aspetto, sarebbe stato un colpo basso e scorretto. La nota attrice ha dimostrato di nutrire un profondo rispetto per l’opinionista a Carta Bianca e per questo motivo Vladimir non ha esitato a chiedere scusa. Come ogni grande donna, Luxuria ha capito i suoi errori e ha fatto un passo indietro ed è per questo che resta uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. La risposta di Asia Argento non è ancora arrivata, ma siamo sicuri che accetterà le scuse.