X


Barbara d’Urso, Domenica Live: domani sfida con Caterina Balivo

Scritto da , il Dicembre 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Barbara d'Urso divano

Caterina Balivo sfida Domenica Rewind di Barbara d’Urso

Seconda domenica della stagione televisiva 2017/2018 domani, 17 dicembre, durante la quale Barbara d’Urso con la sua Domenica Rewind farà compagnia (non in diretta ovviamente) ai telespettatori di Canale 5, a causa della pausa dovuta alle festività natalizie, che vede lo stop della diretta domenicale del suo seguitissimo programma fino all’Epifania. E se domenica scorsa con la prima puntata di Domenica Live in versione ‘Rewind’ la d’Urso ha potuto stappare lo spumante e festeggiare i grandi ascolti ottenuti (circa 2 milioni e mezzo di spettatori, come se fosse stata trasmessa una puntata inedita in diretta!) grazie anche alla debole concorrenza del film di Rai1, qualcosa di diverso potrebbe accadere domani, visto che le repliche dei migliori momenti della prima parte di questa edizione di Domenica Live dovranno fronteggiare la concorrenza di Caterina Balivo, eccezionalmente in onda su Rai1 con una puntata di Telethon. La Balivo, napoletana come la d’Urso, si sposta dunque per un giorno da Rai2 (dove conduce quotidianamente, dal lunedì al venerdì, Detto Fatto) a Rai1, e va in onda dalle 17.00 circa fino alle 18.40.

Barbara d’Urso: la sua Domenica Live ‘Rewind’ sfidata da Caterina Balivo

Sarà dunque interessante scoprire, lunedì mattina, se anche contro un programma in diretta, Domenica Rewind di Barbara d’Urso avrà mantenuto gli alti ascolti di domenica scorsa o se i dati auditel saranno calati.

Siete incredibili! Le repliche di Domenica Live ieri sono state il programma della domenica pomeriggio con il maggior numero di telespettatori! Picchi di oltre 3 milioni, staccando le altre reti con più di 4 punti di share. Grazie! Un record!

con questo lungo stato la padrona di casa di Pomeriggio Cinque lunedì scorso ha festeggiato sui social il successo ottenuto da Domenica Rewind. Riuscirà a bissare questo trionfo con la puntata di domani? Intanto ieri, venerdì 15 dicembre, è finito anche Pomeriggio 5, che tornerà regolarmente in onda lunedì 8 gennaio, mentre Domenica Live non sarà in video fino al 14 gennaio 2018. La concorrenza di Rai1 andrà invece regolarmente in onda durante tutte le festività natalizie, sia dal lunedì al venerdì con La vita in diretta che nel dì festivo con la Domenica In delle sorelle Parodi: Barbara d’Urso però, a quanto pare, non teme rivali e ritrova sempre il suo fedelissimo pubblico. Appuntamento con Domenica Rewind fissato quindi per le 16.45 circa di domani e con Telethon di Caterina Balivo intorno alle 17.00. Chi avrà la meglio in termini di ascolti tra le due presentatrici partenopee?