X


Barbara d’Urso in Tv a Capodanno su Canale 5. L’annuncio

Scritto da , il Dicembre 31, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Barbara d'Urso capodanno

Barbara d’Urso per Capodanno su Canale 5: il suo annuncio

“Staremo insieme anche per l’ultimo dell’anno!” ha annunciato qualche ora fa Barbara d’Urso sui social, dove è da anni attivissima ogni giorno e sempre molto seguita dai suoi numerosissimi fans. La conduttrice di Pomeriggio 5, in ferie da un paio di settimane per le festività natalizie, ha dunque voluto ricordare ai telespettatori di Canale 5 l’immancabile appuntamento con Domenica Live in versione ‘Rewind’ di oggi, vigilia di Capodanno. Il contenitore pomeridiano domenicale della rete ammiraglia Mediaset farà infatti compagnia agli spettatori anche oggi, 31 dicembre, come sempre a partire dalle 16.40. E la padrona di casa, che in questi giorni si sta godendo un po’ di meritate vacanze lontano dai riflettori, non ha perso l’occasione per ricordarlo. Stamani, invece, Barbara d’Urso ha postato la foto visibile sopra, con il lungo stato seguente, con il quale ha voluto suggerire agli italiani come trascorrere la serata odierna aspettando il Capodanno (quando in tv, su Canale 5, ci sarà proprio la sua acerrima rivale Federica Panicucci):

Buona domenica e buon ultimo giorno del 2017! Per questa sera preparate un oggetto vecchio da buttarvi alle spalle quando sarà mezzanotte. Vi ricordo inoltre che oggi pomeriggio ci sarà Domenica Rewind.

Barbara d’Urso: vigilia di Capodanno tra vacanze… e tv!

Non si fermerà neanche oggi quindi Domenica Rewind di Barbara d’Urso, in onda dal 10 dicembre, cioè una settimana dopo la fine della versione ‘live’, in diretta. Dopo una domenica di gloria (appunto il 10 dicembre), nella quale il programma, pur andando in onda con le repliche, ha ottenuto ottimi ascolti, la media di spettatori di Domenica Rewind si assestata intorno al milione e mezzo, venendo superata prima da Telethon di Caterina Balivo (il 17 dicembre) e poi dallo speciale natalizio dello Zecchino d’Oro di Chiara Tortorella e Paolo Belli (il 24 dicembre). Senza Domenica Live di Barbara d’Urso cambia la programmazione di Canale 5, ovviamente, poichè dalle 14.00 alle 16.40 andrà in onda un film. Campo libero, quindi, per la non facile Domenica In di Cristina Parodi e di sua sorella Benedetta, che ancora per un paio di puntate potranno andare in onda senza temere l’agguerrita concorrenza della collega. Domenica Live, infatti, non andrà in onda neanche il 7 gennaio: tornerà invece il 14, mentre con Pomeriggio 5 la conduttrice tornerà pienamente operativa a partire da lunedì 8. E chissà se nel 2018 si apriranno per lei anche le porte di un nuovo programma serale, come da tempo ha lasciato presagire, anche se al momento nulla è ancora stato confermato.