X


Barbara d’Urso senza Domenica Live: cambia la programmazione

Scritto da , il Dicembre 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Barbara d'Urso, mare Capodanno

Domenica Live di Barbara d’Urso: cambio di programma su Canale 5

Non farà compagnia neanche domani, 31 dicembre, Barbara d’Urso con Domenica Live agli affezionati telespettatori di Canale 5, rete che comunque, a partire dalle 16.40 circa, trasmetterà per un paio d’ore un mix di repliche dei migliori momenti tratti dalle puntate di questa prima parte di stagione televisiva, dal titolo ‘Domenica Rewind’. Sarà quindi la quarta domenica, quella di domani, senza la lunga diretta di Domenica Live con Barbara d’Urso. E per rimpiazzare il seguitissimo contenitore domenicale della rete ammiraglia Mediaset, anche nell’ultimo giorno dell’anno Canale 5 schiererà un film: trattasi della pellicola ‘Quando meno te lo aspetti’, di Garry Marshall (uscita negli Stati Uniti nel 2004), con Kate Hudson, John Corbett e Joan Cusack, della durata di 2 ore. Ecco brevemente la trama del film: la vita di Helen, donna in carriera, cambia drasticamente quando la sorella scompare all’improvviso e lei è costretta a prendersi cura dei suoi nipotini, rimasti senza la mamma.

Barbara d’Urso in vacanza… e in tv con Domenica Rewind

Dopo il film, come abbiamo detto nel primo paragrafo, Barbara d’Urso sarà in onda con il solito mix di repliche di Domenica Live in versione Rewind. Proprio ieri, infatti, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha postato sui social, dov’è ogni giorno attivissima e sempre molto seguita dai suoi fans, un paio di foto di Milano con gli alberi di Natale allestiti nelle piazze, precisando però di non essere stata lei a scattarle, bensì il fratello, in questi giorni ospite a casa sua a Milano, a quanto pare senza di lei, che dovrebbe essere invece in vacanza lontano dalla città lombarda. Circa 24 ore fa ha infatti condiviso una foto che la ritrae in una bellissima località marina (visibile in alto) con lo stato: Non esiste suono più bello di quello del mare!
La conduttrice può perciò godersi le sue meritate vacanze ancora per un po’, visto che non tornerà in diretta prima di lunedì 8 gennaio, giorno in cui riprenderà Pomeriggio Cinque, mentre per Domenica Live dovremo aspettare il 14 gennaio, anche se la trasmissione proporrà altre repliche, come nelle passate domeniche, anche nel giorno successivo all’Epifania. Intanto, i suoi ‘rivali’ di Rai1, ossia Marco Liorni e Francesca Fialdini con La vita in diretta e Cristina Parodi con Domenica In, continuano ad andare in onda no stop nonostante il periodo di festa, cercando di racimolare più punti di share e spettatori possibili, vista l’assenza dei programmi di Barbara.