Barbara d’Urso sbarca in prima serata: la frecciata a Domenica In

By on dicembre 20, 2017
Foto Barbara d'Urso

Domenica In: Barbara d’Urso lancia una frecciatina alle sorelle Parodi

Il mondo della televisione è fatto di stacanovisti: vedasi Carlo Conti che ha avuto un 2017 molto impegnativo; così come Gerry Scotti che sta continuando a cavalcare l’onda del successo con il suo quiz The Wall; e che dire di Maria De Filippi che oltre ad Amici conduce anche Uomini e Donne e Tu sì que vales? Ma c’è soprattutto una signora della Tv che si considera un soldatino ubbidiente che, con fare umile da formichina, riesce sempre a confezionare programmi che piacciono al pubblico. Si sta parlando di Barbara d’Urso attualmente in vacanza. E’ stata un’ottima stagione televisiva: ha sempre battuto la concorrenza rappresentata da La vita in diretta della coppia Fialdini-Liorni e con Domenica Live non ha fatto altro che demolire le vane speranze di successo della Domenica In delle sorelle Parodi. Proprio sul loro programma si è espressa Barbara d’Urso in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi (che l’ha nominata donna dell’anno):

“Noi siamo più forti perché mi sono cucita addosso il mio mondo e quello della gente che sta a casa”.

Insomma, alla gente pare piaccia decisamente di più seguire i talk show sul Grande Fratello Vip o sull’eredità o sulla chirurgia plastica che seguire una o due ricette inframmezzate da interviste a varie personalità del mondo dello spettacolo.

Barbara d’Urso presto in prima serata con un programma inedito?

Barbara d’Urso, che ha dei problemi di salute, non si è di certo tirata indietro nel parlare di Domenica In che neanche contro le repliche della sua Domenica Live è riuscito a brillare dal punto di vista degli ascolti; tanto che in Rai si mormora di alcuni rinnovamenti che verrebbero presi a partire dalla nuova stagione televisiva dopo le festività. Ma Barbara d’Urso non si crogiola di certo sugli allori ed è già pronta per un programma del tutto inedito in prima serata su Canale 5. Come ha svelato a Oggi lei non avrebbe mai condotto Capodanno 5 (lo farà la sua acerrima nemica Federica Panicucci) e neanche il Grande Fratello 15 (salvo sorprese dovrebbe condurlo Belen Rodriguez), ma con l’azienda sta studiando un programma inedito. La stacanovista di Canale 5 è pronta, quindi, a sbarcare in prima serata su Canale 5. Il successo le sorriderà ancora oppure la tanto agognata (e temuta allo stesso tempo) fascia oraria la tradirà? Non resta che attendere con impazienza.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *