X


Belen Rodriguez dopo Tu si que vales: la dedica per la mamma Veronica

Scritto da , il Dicembre 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto belen

Tu si que vales: Belen scrive una dolce dedica alla mamma

Dopo l’enorme successo di Tu si que vales, Belen Rodriguez ha voluto trascorrere la domenica in famiglia. In particolare, la showgirl argentina, come ha mostrato nelle ultime ore sulle sue Instagram Stories, ha voluto fare una passeggiata sotto la neve insieme alla mamma Veronica e a sua zia. Proprio alla donna più importante della sua vita a cui deve davvero tutto ha voluto dichiarare alcune parole che hanno emozionato tutti i suoi fan. Questa è stata la dedica scritta dalla Rodriguez:

“Tu sei la mamma più bella che Dio mi potesse donare! Te amo! Grazie alla vita sempre!”

Le dolci parole sono state scritte sopra una bellissima foto che la conduttrice di Tu si que vales ha scattato in cui apparsa mamma Veronica sorridente e felice. E come potrebbe essere altrimenti: finalmente la donna potrà godersi i suoi tre figli, molto impegnati negli ultimi tre mesi a causa di vari progetti lavorativi. Belen ha condotto ben 11 puntate del programma di intrattenimento di Maria De Filippi del sabato sera, che si è concluso giusto ieri l’altro con più del 27% di share.

Belen Rodriguez dopo il successo di Tu si que vales: le parole per Veronica

Oltre all’assenza di Belen occupata con le registrazioni e le dirette di Tu si que vales, mamma Veronica ha sentito anche la mancanza della secondogenita Cecilia e del suo maschietto Jeremias, entrambi rinchiusi fino a poco tempo fa nella Casa del Grande Fratello Vip. Sia Belen che Veronica hanno voluto fare una sorpresa ai due fratelli entrando nella casa più spiata d’Italia. In particolare Veronica ha fatto la sua incursione per consolare Cecilia, convinta di aver deluso la sua famiglia per aver lasciato in diretta Francesco Monte ed essersi fidanzata con Ignazio Moser. La donna l’ha invece rassicurata e ha anche ammesso che il ciclista fosse un simpatico ragazzo. Le cose poi sono andate anche meglio una volta concluso il loro percorso al GF Vip.

foto mamma belen