X


Belen Rodriguez e Jeremias: i messaggi inaspettati a Giulia De Lellis

Scritto da , il Dicembre 12, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto giulia de lellis grande fratello vip belen rodriguez

Giulia De Lellis: il messaggio di Belen e Jeremias Rodriguez

Sembrano lontani quei giorni in cui Belen Rodriguez attaccava attraverso i social Giulia De Lellis dandole della scorretta. La showgirl non aveva gradito il comportamento della quarta classificata nella seconda edizione del Grande Fratello Vip riguardo l’invito a votare contro il fratello Jeremias Rodriguez. Belen si è ricreduta sul conto della fidanzata di Andrea Damante, forse per non essere attaccata dall’esercito di fan su cui può fare fede la De Lellis? Sono in tanti a pensarla così. Sui social, infatti, il comportamento di Belen Rodriguez sta dividendo l’opinione pubblica: “qual è il pro?”, si è chiesto un utente su Twitter. Non è la prima volta che l’ex moglie di Stefano De Martino, prossimo inviato dell’Isola dei Famosi, scrive parole d’affetto nei confronti della De Lellis. Belen Rodriguez ha cambiato opinione sull’esperta di tendenze. Da “furba e poraccia” è passata a:

“Volevo mandarti un bacio e dirti che mi piaci tanto. Hai due p***e così! Complimenti”.

Vedremo presto sui social Belen in compagnia di Giulia De Lellis? Anche Jeremias ha voluto scrivere due parole sui social nei confronti di Giulia: la nostalgia è dietro l’angolo?

Giulia De Lellis riceve i complimenti da Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Jeremias hanno voluto mandare dei messaggi affettuosi a Giulia De Lellis. La showgirl argentina ha cambiato idea sul conto della fidanzata di Andrea Damante. La De Lellis è stata uno dei personaggi più discussi e amati della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Belen Rodriguez ha ammesso di essersi ricreduta sul conto della quarta classificata. Cambiamento di opinione reso pubblico sui social, nei giorni scorsi: “Devo ammettere che all’inizio non la capivo. Questa ragazza mi piace”. Anche Jeremias Rodriguez ha espresso il suo affetto nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

“Sei enorme piccolina… Mi manchi da morire”.

Insomma, tra Jeremias Rodriguez, Belen e Giulia De Lellis nascerà un vero rapporto di amicizia? Magari tra qualche giorno vedremo sui social una foto o un video in cui la De Lellis gioca con il piccolo Santiago, il figlio di Belen e nipote di Jeremias. Tutto è possibile. La De Lellis si sta godendo il successo dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip e ha già iniziato le sue serate in giro per le discoteche. Venerdì 15 dicembre sarà ospite in una discoteca nelle Marche, mentre sabato 16 dicembre andrà in un locale di Dubendorf, un comune del Canton Zurigo.