X


Belen Rodriguez senza parole: lo spiazzante messaggio sui social

Scritto da , il Dicembre 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez incredula, all’attacco sui social

Una Belen pungente e decisa è apparsa circa un’ora fa sul suo profilo Instagram. La showgirl argentina infatti stava seguendo il programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin ogni sabato alle 16.00 su Canale5. Nello specifico la presentatrice veneta stava intervistando Sergio Sylvestre, cantante uscito dalla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo stava raccontando alla trasmissione Mediaset del padre scomparso recentemente con il quale aveva un ottimo rapporto. A proposito di questo triste evento della vita dell’ex interprete della squadra Blu, Belen Rodriguez ha commentato così la su questo confessione all’ex letterina:

Usa le tue emozioni per arrivare ai nostri cuori ancora più forte. Sei bello!

La padrona di casa di Tu si que vales ha manifestato così la sua commozione di fronte al racconto dell’ospite di Verissimo. Ed altrettanto netta e chiara lo è stata quando Sergio ha rivelato di essere stato bullizzato fin dalla tenera età:

Stop al bullismo!!!!! W l’amore. Viva l’amore sempre

Belen è rimasta quindi particolarmente colpita da queste situazioni che hanno visto, purtroppo, protagonista il vincitore di Amici 15. Parole che non l’hanno affatto rimanere impassibile tanto da condividere con i suoi followers questa denuncia contro gli atti vili che si possono compiere contro delle persone innocenti.

Belen Rodriguez: la forte denuncia contro il bullismo

Così questo pomeriggio Belen Rodriguez è stata scossa dall’intervista realizzata da Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo, al cantante scovato dalla fucina di Amici Sergio Sylvestre. La showgirl argentina attualmente si gode le festività natalizie tra famiglia, il suo compagno Andrea Iannone e il figlio Santiago che per i prossimi due mesi dovrà fare a meno, fisicamente, del padre Stefano De Martino. Infatti quest’ultimo, ottenuta la benedizione di Maria De Filippi, sarà impegnato come inviato de L’Isola dei Famosi in Honduras in partenza il prossimo 22 gennaio in prima serata su Canale5. Nella nuova edizione del reality targato Magnolia, che tanta fortuna ha regalato a Belen, ci sarà anche un’altra vecchia conoscenza della famiglia Rodriguez e soprattutto della figlia minore Cecilia: l’ex tronista Francesco Monte cui recentemente ha archiviato la sua storia d’amore, avvenuta sotto gli occhi di milioni di italiani, con Chechu caduta poi tra le braccia di Ignazio Moser. La stessa Belen Rodriguez inizialmente non era molto convinta di questa nuova unione ma vedendo la sorella e l’ex ciclista insieme felici ha dovuto poi ricredersi sull’inizio di questa relazione avvenuta tra le mura del Grande Fratello Vip.