Belen Rodriguez sogna Sanremo? La battuta sulla farfallina

By on dicembre 29, 2017
foto Belen Rodriguez in camerino

Belen vuole tornare al Festival di Sanremo?

Il Festival di Sanremo è la manifestazione canora per eccellenza e chiunque desidererebbe poter calcare il prestigioso palco dell’Ariston: dai cantanti ai conduttori fino agli attori e musicisti internazionali (e non). Sanremo 2018 sarà condotto da Claudio Baglioni (è in onda proprio in questi giorni un divertente promo dov’è in compagnia di Pippo Baudo che di Festival se ne intende), Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Sicuramente Michelle, già avvezza alla conduzione, saprà dare dei validi consigli ai debuttanti Baglioni e Favino. Manca forse una valletta straniera in questo trio d’eccezione? Belen Rodriguez sui social si è mostrata nostalgica; infatti ha pubblicato una foto (visibile al termine dell’articolo) con una ‘nuova’ farfallina ricordando il suo Sanremo del 2011 in compagnia di Gianni Morandi quando, scendendo dalle scale, ha mostrato a tutta Italia (e a tutto il mondo) il suo tatuaggio a dir poco intimo. La battuta sulla farfallina (“Sono proprio simpatica!!!! #shesback #mariposatecnicolor”) è piaciuta ai suoi followers e ha dimostrato ancora una volta che, oltre a essere bella, è anche e soprattutto ironica. Belen dopo Tu sì que vales si sta preparando per la quindicesima edizione del Grande Fratello (anche se non è ancora stata confermata), ma non è che sotto sotto stia sognando di tornare sul palco dell’Ariston come conduttrice?

Belen Rodriguez mostra una nuova farfallina! FOTO

Tu sì que vales si è concluso con grande successo di pubblico. Peccato che alcuni episodi spiacevoli successi durante la finale abbia messo in discussione il ruolo di conduttrice di Belen Rodriguez. Quest’ultima, nonostante le critiche, tornerà alla guida del talent show di Canale 5 prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e forse la si potrà vedere anche alla conduzione del Grande Fratello 15. Ormai i fratelli Rodriguez hanno invaso il piccolo schermo: Belen, volente o nolente, è sempre al centro dell’attenzione del gossip (Natale senza Andrea Iannone?) mentre Cecilia e Jeremias sono stati per mesi all’interno della casa del Grande Fratello Vip facendo nascere polemiche che soltanto ora stanno iniziando a spegnersi. Nel frattempo Belen ha fatto una battuta sulla famosa farfallina mostrata al Festival di Sanremo condotto da Gianni Morandi nel 2011 facendosi scattare una foto a dir poco ironica.

Foto Belen Rodriguez Sanremo

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *