X


Camilla Mangiapelo e la dedica per Riccardo Gismondi: l’importante evento

Scritto da , il Dicembre 2, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto camilla e riccardo

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo festeggiano un anno di fidanzamento

Camilla Mangiapelo in occasione del primo anno di fidanzamento con Riccardo Gismondi ha voluto scrivere sul suo profilo Instagram una bellissima dedica. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti caricato una bellissima foto sui suoi social in cui è apparsa con le trecce e mentre stava dando un bacio sulla guancia al suo fidanzato. Nella didascalia dell’immagine ha poi scritto queste parole:

“+365 amore mio… E’ così tanto quello che dovrei dire che non basterebbero nemmeno le prossime 48 ore a scrivere ininterrottamente… Quindi lo riassumo in due grandi parole: TI AMO! Il mio tesoro più grande sei tu. #US #nothingelse #simplyus #justforme #thebiggestlove.”

Numerosissimi sono stati i commenti dei loro fan, che hanno voluto scrivere sotto lo scatto quanto fossero belli insieme. Riccardo non ha attualmente caricato nulla sui social, ma sicuramente il ragazzo avrà espresso la sua gioia per il lieto evento di persona.

Camilla Mangiapelo e le dolci parole per Riccardo Gismondi

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo giungono oggi a questo importante traguardo dopo che molti telespettatori del dating show di Canale 5 avevano affermato più volte che il loro amore potesse finire di lì a poco. I due hanno invece sempre dimostrato di amarsi nonostante la scelta dell’ex tronista inizialmente ricadeva sulla rivale di Camilla, ovvero Martina. La coppia si è addirittura messa in gioco a Temptation Island, con lo scopo di eliminare i loro reciproci dubbi e soprattutto quella terribile gelosia che lei provava nei suoi confronti. Dopo alcune puntate, Camilla e Riccardo hanno deciso di abbandonare la trasmissione insieme, in quanto hanno capito di non voler stare l’uno senza l’altro. Ciò accadeva questa estate e a distanza di quasi 6 mesi le cose non sono cambiate: i due festeggiano oggi un anno di fidanzamento e l’ex corteggiatrice ha voluto rendere omaggio alla sua relazione scrivendo la dolce dedica sui social.