X


Carolyn Smith: le conseguenze del tumore e un rapporto speciale

Scritto da , il Dicembre 18, 2017 , in Interviste Tag: , ,
Foto Carolyn Smith Ballando con le stelle

Carolyn Smith: la malattia e l’amore per il marito Tino

Subito dopo il Festival di Sanremo targato Claudio Baglioni prenderà il via la tredicesima edizione di Ballando con le stelle, lo show di Raiuno condotto da Milly Carlucci in cui 12 Vip accompagnati da altrettanti professionisti si sfidano a colpi di tango, rumba, paso doble. Presidente della giuria sarà, ancora una volta, Carolyn Smith. La famosa danzatrice e coreografa affronterà il programma più libera e più forte di prima come ha confessato al settimanale Vero. Carolyn Smith nel 2015 ha scoperto di avere un cancro al seno. Dopo mesi di cure, operazioni e cicli di chemioterapia, “l’intruso”, come lo chiama lei, è ormai solo un brutto ricordo. Tante le conseguenze della malattia: la perdita dei capelli e della sensibilità a mani e piedi. Inoltre Carolyn Smith ha rivelato che è stato difficile per lei tornare a vivere l’intimità con il marito e dà un consiglio a chi vive le stesse difficoltà:

“Occorre avere il coraggio di aprirsi e parlare, non solo per gli altri ma anche per se stessi. Finchè si tiene nascosto il problema, si avrà sempre una paura profonda”.

Per Carolyn Smith è stato fondamentale, durante la malattia, il sostegno del marito Ernestino Michielotto, detto Tino.

Carolyn Smith rinata dopo il tumore: il sostegno del marito Tino

Carolyn Smith ha rivelato al settimanale Vero che il marito ha sempre avuto paura dei medici e degli ospedali ma l’ha superata per lei. Le è rimasto sempre accanto. Il loro è un rapporto ormai consolidato, sono sposati da venti anni. Un tempo maestra e allievo, ora sono una delle coppie più belle e amate dello spettacolo. Il marito di Carolyn Smith ha solo un difetto: dimentica date e ricorrenze ma per il giorno del suo compleanno, lo scorso 16 novembre, le ha organizzato una festa a sorpresa. Grazie a Tino, Carolyn Smith ha superato il momento più duro della malattia e ora è pronta a tornare in pista a Ballando con le stelle. Sarà sempre abbastanza severa e cercherà di far rispettare le regole non solo ai concorrenti ma anche agli altri giudici, “è Ballando non litigando con le stelle”, dice con una punta polemica. Carolyn Smith non ha voluto rinunciare a Ballando con le stelle neanche durante la malattia, si è mostrata con il turbante in testa in video senza problemi. Il suo motto da sempre è “Smile no matter what”, “Sorridi non importa perchè” e grazie alla sua positività è riuscita a sconfiggere l’intruso!